venerdì 19 agosto 2011

Yelaya private life: personal home garden

PERSONAL HOME GARDEN

il terrazzino dello studio con la poltroncina di vimini presa all' ikea


Oggi un piccolo scorcio sulla mia vita privata, uno scorcio della mia casa precisamente. Una delle mie passioni è il makeup, questo lo sapete già, un'altra è il verde, quello che vedete nelle fotografie è il terrazzino sul quale affaccia il mio studio, dal quale scrivo i miei post. Nonostante sia piuttosto stretto, ho cercato di trasformarlo in un angolo verde, l'idea di fondo è che dall'interno si avesse l'impressione che  lo studio affacciasse su un piccolo giardino: tutti hanno diritto alla serenità e alla tranquillità che le piante comunicano! In genere il mio giardinetto è più fitto ma quest'estate l'ho un pò trascurato, essendo presa da altre cose, la poltroncina di vimini presa all' ikea (io adoro l' ikea!) conferisce al tutto un clima da vacanza !!! 

ancora altre immagini del terrazzino prese da un'angolazione diversa

tutto il terrazzino con le mie piante a ravvivarlo in tre immagini

la parete del mio studio che si intravede in qualche fotografia precedente




9 commenti:

Cristina - PeeBeforePolish ha detto...

Ma che bello il tuo terrazzo! Io non potrei mai averne uno così, con le piante sono tremenda, sono riuscita ad uccidere persino delle piante grasse... -.-''
L'Ikea dà sempre soddisfazioni enormi, le poltroncine sono davvero carine (nell'ultima foto ci sono due Billy, sbaglio???).

yelaya ha detto...

Si sono due billy per i cd e i dvd, poi ho una libreria billy sull'altra parete con gli altri libri, anche il mobile bianco per la televisione è ikea e anche il divano e la cassettiera di metallo rossa per i trucchi che voi farò vedere poi in seguito. Guarda, i benjamin e le schleffere sono resistentissime, il benjamin anche se perde le foglie, si riprende!!! Grazie!

Desert Rose ha detto...

Pollice verde eh?! Belle foto! Tra l'altro anch'io ho pubblicato un post quasi simile :D

yelaya ha detto...

Si l'ho visto, vuol dire che tutte e due amiamo il verde!!! :)

Desert Rose ha detto...

E' tra i miei colori preferiti in assoluto e in tutte le salse :P

yelaya ha detto...

Concordo assolutamente!!!

VALENTINA ha detto...

Ho sempre adorato la tua "collezione" di libri!!!!
Valentina

yelaya ha detto...

Tu sei di casa qui, Vale! Appena c'è un pò di tempo dobbiano fare una specie di makeup session e poi la metto sul blog!!! :)

VALENTINA ha detto...

Sì infatti sarebbe molto divertente!!! :)