sabato 13 agosto 2011

Morgana cryptoria review: hauls and swatches part two

MORGANA CRYPTORIA MEDIEVAL COLLECTION SWATCHES


Ecco i swatches degli ombretti di Morgana  presentati nel post precedente. Come potete vedere, i colori sono molto intensi e scriventi! Here you can see all the swatches of morgana eyeshadows i chose from medieval collection!








4 commenti:

Cristina - PeeBeforePolish ha detto...

Molto belli, i miei preferiti sono Lady Godiva (che mi ricorda un po' un recente ombretto di Armani, ma più bello) e il Winifred!

yelaya ha detto...

Anche a me i colori di Morgana piacciono ma la trovo troppo cara. Poi da qualche giorno ha alzato di nuovo i prezzi dei samples che già erano cari!!!!

Francine ha detto...

Beowulf è splendido! Mordred è favoloso... ma se i samples li hai pagati 2,75$ per 1/4 teaspoon... quanto costano gli ombretti "interi"?

yelaya ha detto...

Cara Francine, ogni marchio ha una sua politica sui campioni, alcuni hanno prezzi bassi sui samples per spingere la gente a provare, altri li vendono a prezzi alti perchè evidentemente non li intendono come un incoraggiamento all'acquisto. Non dimentichiamo che i samples servono a provare i prodotti. Morgana appartiene alla seconda categoria, le full vengono 5 dollari e mezzo e sono nella media dei prezzi per questo tipo di prodotto, sono i campioni ad essere troppo cari. :)