lunedì 29 agosto 2011

Yelaya feats HiFi cosmetics: storm of thorns

STORM OF THORNS


Terzo ed ultimo look realizzato con i colori della collezione art saves! di Veronica Romero. Ancora una volta notate la brillantezza e la luminosità dei colori, direi che questo trucco è naturale ma nello stesso tempo colorato e non manca di sensualità e di dolcezza 


il che lo rende adatto a tutte le occasioni soprattutto a chi, come me, ha gli occhi marroni. La nota di colore è data da storm of thorns, una tonalità fredda di verde molto perlata e riflessata, estremamente  gradevole, uno dei miei verdi preferiti. Come avrete ormai capito, i miei colori preferiti nel makeup degli occhi sono il verde ed il turchese! Per questo look ho steso come al solito la too faced shadow insurance, poi sulla palpebra verso l'angolo interno ho applicato glass memory e verso l'esterno storm of thorns, nella piegatura ho sfumato vae victis e ho illuminato la zona sotto le sopracciglia con un altro colore della linea base di Hifi: mornings of gold, bianco con bei riflessi dorati. Ho completato con eyeliner e mascara neri.


Art saves! by Veronica Romero again! This look is natural with a touch of color due to storm of thorns, a brilliant cool green, it doesn't miss of sensuality and of sweetness, this makes it proper for all occasions, it works very well for brown eyed women like me!

base: too faced shadow insurance
lid: glass memory (inner), storm of thorns (outer)
crease: vae victis
browbone: morning of gold







3 commenti:

Aly ha detto...

Anch'io ho gli occhi marroni, forse per questo condivido il tuo amore per Art Saves!

Luna ha detto...

I never tried HIFI , but i hope they reopen the shop soon , i can't wait to order some of the samples collections .

yelaya ha detto...

Luna, you absolutely must try this brand! I don't know why Hifi is closed on etsy too, but i hope Veronica reopen soon but i have no news about this. However in next days i'll post many other swatches from Hifi!