domenica 21 agosto 2011

Yelaya feats Aleguaras: green mansions

GREEN MANSIONS


Oggi un trucco sui toni del verde acqua con i colori di Aleguaras. Come base ho utilizzato la base per gli ombretti di kiko, sulla palpebra ho applicato verso l'interno mohjito, una delicata tonalità di verde acqua satinata e luminosa e verso l'esterno indian peacock, un verde petrolio mat molto scrivente, 


mi sono tenuta leggera nella stesura di questo colore perchè volevo un look soft e delicato, molto fresco e aereo. Nella piegatura dell'occhio ho sfumato un altro verde di Aleguaras: il granny smith, un verde mela leggermente shimmer per dare luminosità e nella zona sotto le sopracciglia una miscela di white moon mat , il bianco opaco di Aleguaras, e mohjito per dare non solo luce ma anche colore all'arcata. Stavolta ho evitato l'eyeliner nero che avrebbe conferito drammaticità al look ed ho preferito un eyeliner colorato e luminoso che riprende le sfumature di verde utilizzate. L'eyeliner è il turchese della collezione italian look di collistar. 

base: kiko eyeprimer
lid: Aleguaras mohjito (inner), Aleguaras indian peacock (outer)
crease: Aleguaras granny smith
browbone: Aleguaras white moon mat + Aleguaras mohjito
eyeliner: collistar turquoise from italian look collection












8 commenti:

Misato-san ha detto...

bello bello :D

yelaya ha detto...

Anche a me questi colori piacciono parecchio. Starebbero bene con il rebel del tuo look!

Misato-san ha detto...

penso anche io, non ce li ho dietro ma Rebel ama i verdi sicuramente XD

Desert Rose ha detto...

*_*! Ci voleva un po' di fresco con questo caldo, eheheh!

yelaya ha detto...

Vero che è fresco come una bibita alla menta? :)

Desert Rose ha detto...

Sì sì, soprattutto l'ultima foto!

PS: sto raccogliendo un po' di idee, magari non proprio originalissime, di collaborazioni che possiamo fare magari da settembre in poi visto che molte sono ancora in vacanza e non potrebbero partecipare (mi ci metto in mezzo pure io che mi sento sprovvista delle mie tonnellate di mineral :P)

yelaya ha detto...

Sono assolutamente d'accordo per qualsiasi collaborazione e anche per ospitate ognuna nel blog dell'altra! Bisogna sicuramente aspettare che tornino un pò tutte!!

Misato-san ha detto...

spoilerami Desert XDDDD