giovedì 18 agosto 2011

Yelaya feats Morgana cryptoria: sensual beauties

SENSUAL BEAUTIES


Quinto ed ultimo look dedicato alla medieval collection di morgana. Anche per questo trucco ho utilizzato un solo colore di morgana in abbinamento ad un ombretto di HiFi. Il colore di morgana che ho scelto ed applicato sulla palpebra verso l'esterno e nella piegatura è goblet,


si tratta di una sfumatura veramente particolare di marrone, non il solito rossiccio ma un marrone con un'evidente ed inedito riflesso rosa ripreso in eclipsed the sun di HiFi cosmetics che ho applicato sulla palpebra verso l'interno. Sulla rima inferiore il colore è una miscela di goblet ed eclipsed the sun, mentre sotto le sopracciglia ho usato ancora un illuminante di high voltage, non il solito snow castles ma il più caldo vaniglia di scandalous.

Last look for morgana medieval  collection. Again i used one color of morgana in combination with an eyeshadow of HiFi cosmetics. Color of morgana i chose and applied on the lid toward outer v and in the crease is goblet, it is an absolutely particular shade of brown, not the usual reddish but a brown with an evident and gorgeous hint of pink, the same pink of eclipsed the sun of HiFi cosmetics that I applied on the lid toward inner corner. On the lower lashline color is a mixture of goblet and eclipsed the sun, while under eyebrows I used again an highlighter of high voltage, not the usual snow castles but the warm vanilla of scandalous.










6 commenti:

Aly ha detto...

Eclipsed the sun ce l'ho anch'io, ho cercato pure di farci uno smalto.
Bellissimo l'abbinamento con il marrone/viola di Morgana!

yelaya ha detto...

Sono due colori particolarissimi, il marrone di morgana veramente non ha un dupe da nessuna parte, eclipsed the sun e goblet hanno esattamente lo stesso riflesso perciò li ho messi insieme!

Anonimo ha detto...

Stupendo! Questo è proprio il mio genere per l'autunno/inverno...anzi, direttamente per tutto l'anno, ammettiamolo :-)
Io nella stessa "famiglia" ho per esempio Winterberry di Barry M, e Unlucky della Friday the 13th di Meow..

Juliette

yelaya ha detto...

Allora dovresti farci un look e farmelo vedere!!! :)

Anonimo ha detto...

Ah, ma tu vuoi incastrarmi ;)!
Magari ci provo, è che ho difficoltà a fotografare il trucco, uhm...vedremo :)

yelaya ha detto...

Tu fai il trucco, io poi ti dò qualche dritta su come fotografarlo, in realtà ci vuole solo tanta pazienza e l'opzione macro, poi si scattano tante foto in tutte le posizione e si scelgono le migliori!! :)