martedì 30 agosto 2011

Yelaya feats HiFi cosmetics: witches ... are back!

HIFI NIGHTMARE 2010 COLLECTION: WITCHES ARE BACK! 


Questo è un trucco realizzato per halloween scorso, in realtà è una prova fatta su un solo occhio per vedere l'effetto di alcuni colori combinati, this is halloween è un nero ricco di microglitters rosso chiaro e mi incuriosiva vederlo in abbinamento a spookshow che è un rosso particolarissimo praticamente indefinibile e molto shimmer. 


Ho applicato this is halloween su tutta la palpebra per fare effetto smoky, ho colorato poi la piegatura con spookshow creando una specie di punta verso l'esterno, ho illuminato la zona sotto le sopracciglia con mornings of gold, sempre di Hifi, un bianco avorio con caldi riflessi dorati. L'effetto che cercavo era quello di un fuoco, nero della legna che brucia e diventa carbone sotto, il rosso e il giallo dorato della fiamma sopra in ricordo dei roghi associati alle streghe: sembra una cosa un pò macabra ma è solo un gioco per una serata! 

Here is an halloween look with some colors from nightmare 2010 collection by Veronica Romero. This is a look for an young witch which reminds to a stake, black for wood that burns, red and golden yellow for flames. So witches are back, but for only one night! Colors are: this is halloween on lid, spookshow in the crease and mornings of gold on browbone.











9 commenti:

Alli ha detto...

Quel nero è favoloso! Non conoscevo questa marca...

yelaya ha detto...

Diciamo che in Italia tutti questi marchi sono abbastanza sconosciuti, ma sono un'ottima alternativa ai marchi che compriamo in profumeria!

LaLù ha detto...

Mi piace molto come ti sta questo look!! :)

yelaya ha detto...

A me sembra che renda l'occhio più intenso, più fascinoso!!:)

bimbarella ha detto...

Ciao!Io sono innamorata dei colori hifi ma dimmi...hai avuto problemi con la dogana?e fyrinnae dove l'hai comprata che sul loro sito scrivono che non spediscono in Italia?

RaelDelMare ha detto...

Caspita, questo look me l'ero perso! *_* Ti sta divinamente (come tutto del resto!). Io ho sempre paura ad usare il nero in maniera così preponderante, temo di esagerare :D Però mi piace tantissimo *_*

yelaya ha detto...

Ciao Ombretta, benvenuta!! IO di fyrinnae ho un sacco di cose che vi farò vedere prossimamente, non so se ne valga la pena perchè ci sono stati dei problemi con fyrinnae che attualmente e per sempre credo, non spedisce più in Italia e solo in Italia! Bisognerebbe avere un'amica in un altro paese europeo che possa fare un'ordine per te e poi te lo spedisca! IO ho acquistato prima che fyrinnae chiudesse ai clienti italiani. Per quanto riguarda la dogana, pubblicherò prestissimo un articolo su questo ed altri argomenti attinenti al mineral americano!!!

yelaya ha detto...

Rael, guarda che è un trucco per Halloween!!! Però il nero assoluto lo usano un pò tutte per gli smoky, anche se pure io con il nero assoluto non ti ci vedrei però qualche prova si può sempre fare, giusto?

bimbarella ha detto...

Grazie!! Io acquisto spesso dall'America,xkè diciamocelo:fanno dei colori che noi qui non osiamo.Io AMO i rossi e gli arancio,ho da poco scritto a neve make up x chiedere che facciano queste tonalità!Io ci provo...si sa mai!Fin'ora solo una volta ho avuto problemi con la dogana (x un pacchetto di evil shades cosmetics del misero valore di 15$,pensa dove vanno a perdersi...).Mentre tutte le cose di Morgana Cryptoria mi sono arrivate lisce,ma aspetto ansiosa il tuo articolo!!Ciao!