lunedì 22 agosto 2011

Eyeliners love: essence and kiko

ESSENCE GEL LINER IN I LOVE NYC AND KIKO SHIMMERING EYELINER


Finalmente sono riuscita a trovare una profumeria che vende essence, peccato che lo stand venga regolarmente saccheggiato dalle clienti dati i prezzi molto accessibili di questo marchio!! Ovviamente desideravo provare qualche prodotto, 


in particolare un eyeliner verde in gel che avevo visto in un trucco su un blog italiano (non ricordo quale purtroppo!) e l'ho fatto mio!!! Devo dire che non me ne sono pentita, il colore, un verde scuro a base blu leggermente perlato (si chiama i love NYC) è splendido, l'eyeliner è cremoso e molto morbido, si stende bene anche se l'avrei preferito un pò meno morbido e poi il prezzo è incredibile, circa 2 euro e mezzo o tre euro, no ricordo bene, ma comunque un prezzo piccolissimo per un prodotto con buone prestazioni, ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho acquistato anche il pennellino a setole oblique da eyeliner, non ne avevo bisogno e sui pennelli sono piuttosto esigente ma era troppo carino con quelle adorabili setole viola. Anche il pennellino mi è piaciuto e mi è sembrato anche questo di buona qualità, tuttavia lo trovo troppo sottile e lo uso solo per i punti dell'occhio dove la linea deve necessariamente essere più fine. E per restare sul tema eyeliner, un tema che noi appassionate di trucco amiamo particolarmente, vi dirò che ho acquistato anche un eyeliner di una collezione passata di kiko: lo shimmering eyeliner 02 sparkling gold, anche questo non mi serviva ma era bellissimo, era in saldo a 2 euro e non ho resistito!!! Il colore è sontuoso e luccica meravigliosamente sotto la luce, avrebbe dovuto essere meno liquido direi per avere una stesura ottimale ma è comunque di grande effetto. A questo punto godetevi foro dei prodotti e swatches sulla pelle e sugli occhi!!!!















8 commenti:

Misato-san ha detto...

lol, ho riutilizzato l'eyeliner in gel verde proprio oggi ^_^
ma non ci sono Oviesse in zona tua?

yelaya ha detto...

si, ce n'è più di uno ma non hanno trucco, solo vestiti e cose per la casa!! però ho trovato una profumeria che ha uno stand essence, aspetto che riforniscano!!

RamblinRose ha detto...

Entrambi molto belli! Io l'eyeliner Essence l'ho in viola, questo verde sembra splendido ma purtroppo credo starebbe male col mio colorito...

yelaya ha detto...

Il viola mi tenta, credo che lo prenderò dato il costo così basso. Il problema è che ho tanti eyeliner, di un sacco di marchi e alla fine uso quasi sempre il nero! Oggi vi faccio vedere tutti i miei aqualiners, i famosi eyeliner di mufe!!

RaelDelMare ha detto...

Caspita! Devo decisamente darmi una mossa e prenderlo questo eye liner in gel di essence *_* Sull'occhio ti sta divinamente! *_*
Quello dorato kiko pure è bellissimo, chissà se qualche rimanenza c'è pure da me Xd hjo visto che hanno tirato fuori un saco di cose vecchissime!

VALENTINA ha detto...

Hei Lena anche io sarei a caccia di prodotti Essence, poichè in Internet li recensiscono sempre come buoni per il prezzo che hanno (in genere molto basso)... Ma tu dove li hai trovati??? Non voglio credere a Capua... (miraggio)...
Grazie e ciao ciao!!! (manda un bacio alla tua bambolina Simona)
Valentina

yelaya ha detto...

A Capua siamo ormai ne quarto mondo, la essence l'ho presa alla reggia, l'outlet vicino al Campania, dalla profumeria Modus, purtroppo la essence lì non è più venduta. I genere la essence si trova dagli oviesse, alle porte di Napoli ad Afragola mi dicevano che è presente. Al limite si può provare all'oviesse a caserta, nelle oviesse dalle nostre parti non c'è il reparto trucco, non c'era neanche a Caserta ma magari le cose sono cambiate. Anche gli stay with me sono notevoli ma li devio ancora recensire!!! :)

VALENTINA ha detto...

Prossimamente dovrei andare al Vulcano Buono (per curiosità più che per necessità perchè non ci sono mai anadata)... Provo a vedere anche lì semmai e ti faccio sapere...