giovedì 4 agosto 2011

Benefit they're real mascara review part one

THEY'RE REAL! MASCARA


Si è parlato tantissimo di questo mascara della Benefit, ad ognuna di noi è familiare ormai la prosperosa modella che ne è testimonial. Come dice la mia amica Alexiangel sembra che si pubblicizzi più il seno finto della modella che il mascara stesso: immagino che il senso della pubblicità sia 




che il mascara pompi le ciglia come di questi tempi vengono pompati tanti seni! Comunque ero curiosa di provare questo prodotto e così qualche giorno fà finalmente ho acquistato il famosissimo e decantatissimo Benefit: they're real! L'ho preso da Sephora, sarebbe più giusto dire dal magazzino di Sephora perchè non l'avevano ancora messo in negozio!!! Costo: 22 euro e rotti. Pare sia fantastico ma io ho un'ottima pratica di mascara: credo di avere acquistato in questi anni la maggior parte dei mascara in commercio quindi non mi lascerò impressionare facilmente: da qualche anno grazie soprattutto a Sephora sono arrivati in Italia parecchi prodotti americani: in genere non sono diversi nei risultati dai prodotti di marca che usiamo già ma sono tutti accompagnati da pubblicità che li fanno apparire a dir poco miracolosi. Comunque staremo a vedere, sono assolutamente disposta a ricredermi!!! Intanto guardando lo scovolino di questo prodotto, almeno ad occhio nudo non vedo niente di innovativo. Eccolo qui lo scovolino:



E' del tipo a dentini, cioè ha setole molto corte, rigide e distanziate sul genere di parecchi altri mascara in commercio tipo quello di cargo o il false effect di max factor. Ovviamente ognuno di essi ha uno scovolino diverso dagli altri anche se il tipo è lo stesso. C' è un foglietto illustrativo nelle confezione che spiega come al solito i vantaggi  del prodotto e come applicarlo. Ecco le istruzioni per l'uso: mettere l'applicatore in posizione orizzontale ed effettuare un movimento a zigzag dalla radice alla punta su tutta la lunghezza delle ciglia, per ottenere il massimo del volume, della lunghezza e dell'estensione all'insù. Tenere l'applicatore in posizione verticale e procedere verso l'alto per curvare e separare le ciglia. Rinnovare l' applicazione a seconda dell'effetto desiderato. Vi dirò: un pò troppo complicato e lungo per me, dubito che la mattina prima di andare a lavoro possa fare  tutto questo, allora metterò alla prova questo mascara in "condizioni normali", cioè usandolo pettinando le ciglia come penso facciamo un pò tutte! In seguito farò anche una prova  cercando di seguire le istruzioni, ma la vedo dura! Dunque procediamo: sembra un prodotto cremoso ma abbastanza fluido mentre mi accingo a passarlo sulle ciglia, quale sarà il risultato? Siete curiose? Allora seguitemi nel prossimo post dove potrete vedere dalle foto come ha funzionato su di me!




I love Benefit benetint and posietint, i will fall in love again with its new mascara: they're real? Sincerely i have a lot of mascaras, so i think they're real is a good product but i doubt it is so special, however i am absolutely prepared to change my mind! Ok, let open our mascara and see the brush. Brush of they're real has very short rigid bristles, as many other mascaras, obviously each of them has a different brush even if the kind of brush is the same. Product is boxed and there is a little sheet with instructions to use: position wand horizontally and wiggle from side to side , base to tip, to achieve maximum volume, lenght and lift. Hold wand vertically and stroke upward to curl and separate. Layer generously as desired. I'll make a lot of tests, using mascara as usual, combing my eyelashes with mascara's brush and then following product instructions. Now i am ready to try my new mascara and you are ready to see my photos! Come with me in the next post! 







5 commenti:

MikiInThePinkLand ha detto...

Beh sì, sono davvero curiosa!!!

yelaya ha detto...

Le foto dei miei test arriveranno subito, stasera o al massimo domani, ma non mi fermerò qui, ho in programma di recensire tutta una serie di mascara. Se uno deve scegliere cosa comprare, ha bisogno di fare confronti....

Aly ha detto...

Perfetto, da mascara dipendente causa occhi piccoli e di color "pozzanghera" sono super interessata all'argomento!!

yelaya ha detto...

Bene! Ci saranno varie review sui mascara, ne ho parecchi e mi sembra un argomento interessante. Mi riprometto un giorno di tornare sulle ciglia finte, alla fine per chi come me ha poche ciglia, sono la cosa migliore, solo che sono scomode!

RaelDelMare ha detto...

Ed io che mi lamento perchè il mio mascara preferito costa quasi 15 euro XD
E finirà che con tutti quelli che sto comprando a basso costo a quest'ora me l'ero belo che ricomprato! :D
Comuqnue ora ne sto usando uno essence comprato prima di partire per le vacanze che non è male, forse un po' troppo per i look di tutti i giorni però è bellino ^^ meglio dell'altro che avevo sempre essence che è stato dismesso negli ultimi saldi di marzo, mi spezzava tutte le ciglia, bleah! peccaot perchè lo scovolino mi piaceva, anche s enonh o ancora capito quale scovolino sia più adatto a me, ma io le marche big non le compro :D