martedì 2 agosto 2011

Yelaya feats metallic stones: rain forest

RAIN FOREST



Ecco un trucco realizzato per mostrarvi la resa sugli occhi degli ombretti contenuti nella zoeva metallic stones, ho scelto tra i colori più vivaci e più shimmer alcune tonalità di verde tranne per la rima inferiore, dove ho applicato un marrone molto shimmer per introdurre una nota di colore diverso.




I colori scelti sono  2, 15, 16, 22, 23 e 26 che potete rivedere nella fotografia dell'intera palette qui sotto. Come base ho utilizzato la kiko eyeprimer, sulla palpebra ho applicato verso l'interno il 16 e verso l'esterno il 22, nella piegatura il 23. Ho illuminato la zona sotto le sopracciglia con il 26 e sopra la piegatura ho sfumato verso l'alto il 15. Ho completato come al solito con eyeliner nero (elf creamy eyeliner) e con abbondante mascara nero.


I have created this look with some eyeshadows in metallic stones palette so you can see how they work on your eyes. I have chosen some brilliant shimmer colors: some greens, an highlighter and a warm brown: 2, 15, 16, 22, 23 and 26. 


base: kiko eyeprimer
lid: 16 (inner), 22 (outer)
crease: 23 and 15
browbone: 26
lower lashline: 2









5 commenti:

Ambra Beauty ha detto...

molto bello! complimenti!
in alcune foto l'effetto metallizzato si vede di più...
quale sarebbe l'effetto reale... visto di persona? :)

yelaya ha detto...

L'effetto con il flash è sempre notevole con i prodotti shimmer, se ti piace questo effetto, guarda la sezione mad e in particolare la hyper love, dovresti trovarla interessante. L'effetto dal vivo è una via di mezzo tra foto con flash e foto con luce naturale, tieni presente che questi sono tra gli ombretti più shimmer della palette.

Desert Rose ha detto...

Spettacolo! Questa palette m'ha sempre interessato, come la vedi nel complesso?

yelaya ha detto...

Nell'altro look, il pink bikini ho espresso la mia opinione su questa palette. Io ho avuto problemi con la stesura, francamente la texture degli ombretti non mi piace ma non so se è una mia difficoltà. Comunque la palette è intatta, se vuoi provarla l'ho usata solo tre o quattro volte perchè non mi ci trovo!

Desert Rose ha detto...

Sì, infatti l'ho letta poco dopo aver postato la domanda :P Per ora resto dubbiosa se provarla o meno, più che altro per la quantità immane di colori che già ho, anche se la comodità della palette e dei colori pressati (soprattutto in viaggio) è indubbia! Eventualmente ti faccio sapere, grazie!