giovedì 18 agosto 2011

Yelaya feats Morgana cryptoria: silver hints on knight's armor

SILVER HINTS ON KNIGHT'S ARMOR


Quarto look con i colori della medieval: oggi un trucco semplice ma sofisticato che secondo me si presta ad essere indossato per occasioni in cui si vuole essere discrete ed eleganti. 




In realtà in questo look e nel seguente è stato utilizzato un solo colore di morgana in abbinamento ad un ombretto di hifi cosmetics scelto in una tonalità affine. Ho utilizzato gauntlet di morgana medieval collection nella parte esterna della palpebra e tourniquet di HiFi nell'angolo interno, mentre come illuminante sotto le sopracciglia ho applicato il solito snow castles di High Voltage. Gauntlet è un colore indefinibile come molti colori di morgana: è una via di mezzo tra grigio e marrone con una leggera iridescenza azzurrina che potete vedere abbastanza bene in alcune delle fotografie, il tourniquet di HiFi è un lavanda chiaro, tendente al grigio, satinato ma luminoso che riprende un pò le sfumature di gauntlet, snow castles è un bianco ghiaccio leggermente perlato con una punta di grigio che ben sui abbina ai due colori precedenti. E' una combinazione di colori in cui le sfumature si integrano tra di loro senza alcun contrasto creando un delicato gioco di luce sugli occhi.


Another look with morgana medieval eyeshadows. Indeed i used one color from this collection: gauntlet, grey or cool brown with hints of pale blue. I combined it with a pale lavender from HiFi cosmetics: tourniquet.

base: too faced shadow insurance
lid: morgana medieval collection gauntlet (outer), HiFi tourniquet (inner)
crease and lower lashline: morgana gauntlet
browbone: high voltage snow castles











4 commenti:

Desert Rose ha detto...

Combinazione interessante! Mi sa che quando torno nel mio regno makeupposo te lo copio...il colore della piega è bellissimo! Dici che Diana di Aleguaras potrebbe somigliargli? E' il primo che mi viene in mente..

yelaya ha detto...

Si, anche a me ricorda Diana, però gauntlet ha dei riflessi azzurrati che diana non ha. Sei ancora in vacanza dunque, quando torni , ti chiamo per sapere che colori hai di glamour doll! :)

Desert Rose ha detto...

Sì, sono ancora dai miei - sto aspettando l'ultimo pacchetto (che in realtà potrebbe essere già arrivato) ma la maggior parte dei colori che ho li ho swatchati e postati nelle mie review del forum se vuoi cominciare a dare un'occhiata...mancheranno forse una quindicina di colori...

yelaya ha detto...

Allora aspetto che torni e poi ci risentiamo per i colori!!!