martedì 23 agosto 2011

Yelaya feats high voltage and mufe: unreal green

UNREAL GREEN


Nel post precedente abbiamo parlato degli aqualiner di mufe, in questo look realizzato con alcuni prodotti di high voltage è stato utilizzato uno degli aqualiner, precisamente lo 04, verde perlato. Lo 04 è un colore particolarissimo, un verde intenso a base blu, molto riflettente, che conferisce allo sguardo un che di surreale. Vi dico che cosa ho utilizzato per questo trucco.


Come al solito ho steso su tutta la zona da truccare una base per ombretti: in questo caso la base eyeprimer della kiko, poi ho colorato tutta la palpebra con il matitone jumbo pencil della nyx nel colore rocky mountains green ed ho schiarito la zona appena sotto le sopracciglia sempre con un matitone jumbo pencil di nyx: il milk, bianco gesso. Sulla palpebra verso l'interno ho sfumato il verde acqua di risky business e verso l'esterno il verde scurissimo di traditional. Nella piegatura dell'occhio ho utilizzato toxic perfection, un verde dorato e sotto le sopracciglia gost town, un verde acqua chiarissimo reso ancora più spettrale dal bianco di milk. Tutti i colori citati, come dicevo, sono di high voltage. Ho completato con l'aqualiner mufe 04 e abbondante mascara nero.


In the previous post we spoke about mufe aqualiners, for this look i used some shades of green from high voltage and aqualiner 04, so you can see how it works on eyes.  Aqualiner 04 is an intense pearly blue based green , very reflecting, it confers to your looks a particular light!

base: kiko eyeprimer
lid: high voltage risky business (inner) and high voltage traditional (outer), both over nyx jumbo pencil rocky mountains green
crease: high voltage toxic perfection
browbone: high voltage gost town over nyx jumbo pencil milk
eyeliner: mufe aqualiner 04









Nessun commento: