venerdì 12 agosto 2011

Yelaya feats shiro cosmetics : metallic sweetness

METALLIC SWEETNESS


Ancora un look realizzato prevalentemente con i colori di shiro: temple of time  dalla collezione legends of zelda e jiggy pluff dalla supereffective, a questi colori ho unito slick di silk naturals, un marrone freddo con riflessi argentei che in questo look ho trasformato in un argento metallico di grande impatto. Ho iniziato stendendo una base isolante, too faced shadow insurance, su tutta la zona da truccare e sopra la too faced glitter glue. La glitter glue è stata usata per far aderire una grande quantità di pigmento, se i pigmenti usati sono molto perlati, si ottiene un effetto patina metallica. 


Nell'angolo interno ho applicato il jiggy pluff, un delicato lilla con riflessi argento molto perlato e nell'angolo esterno, nella piegatura e sulla rima inferiore lo slick. Ho semplicemente illuminato la zona sotto la sopracciglia con il temple of time, un avorio freddo molto shimmer, completando l'effetto occhio metallico. Ho aggiunto poi eyeliner e mascara rigorosamente neri per dare profondità.

A look realized with the colors of shiro again. Colors are: temple of time from legends of zelda and jiggy pluff from supereffective,  I have added slick of silk naturals to these colors; slick is a cool brown with hints of silver that I have turned into a metallic silver of great impact in this look using a sticky base. 

base: too faced shadow insurance + too faced glitter glue everywhere 
inner corner: shiro jiggy pluff
lid, outer v, crease and lower lashline: silk naturals slick
browbone: shiro temple of time








Nessun commento: