sabato 27 agosto 2011

HiFi cosmetics swatches: art saves collection hauls

ART SAVES! COLLECTION BY VERONICA  ROMERO


La collezione Art saves! è una collezione autunnale composta da dieci ombretti,  i colori sembrano un pò scuri ad una prima occhiata e molti risultano abbastanza simili tra loro, sono sicuramente colori adatti all'autunno con toni beige e marroni, non mancano tuttavia un blu intenso ed un bellissimo verde. 




La maggior parte dei colori è estremamente luminosa, questa è del resto una caratteristica di Hifi: Veronica in genere arricchisce i colori con tante piccole particelle riflettenti, immagino quindi che i colori che sembrano scuri, lo siano poi molto meno indossati. Nelle fotografie degli ombretti travasati nelle jarette, in particolare nella prima trovate anche i colori che Veronica mi ha mandato come regalo cioè ash and agony e living fire. I swatches, che vedrete nel post seguente, evidenziano che i colori che sembrano assomigliarsi corrispondono in realtà a sfumature diverse, sebbene non si spazi molto come tonalità. La cosa che maggiormente mi ha colpito della Art Saves è la brillantezza: i colori sono così luminosi che tra le foto con luce solare e quelle con luce naturale, come potete vedere, la differenza è minima. Io sono una fan di Veronica e queste nuove uscite le prendo immediatamente, diciamo a scatola quasi chiusa, perchè il marchio mi piace a prescindere: uno sfizietto che costa poco: il samples set costa circa una decina di euro compresa la spedizione. Tenete presente che le collezioni non sono limitate nel tempo ma, una volta uscite, sono sempre entrate a far parte della linea base, al contrario molti bellissimi ombretti della linea base sono ormai fuori produzione! Avrete modo nei prossimi giorni di vedere tantissimi colori di Hifi!!

Art saves! collection is an autumn collection composed by ten eyeshadows, colors seem a little dark at a first glance and many of them result enough similar, they are surely proper colors for autumn with many beige and brown shades, however there are also an intense blue and a wonderful green. Most of eyeshadows is extremely bright and reflective, this a characteristic of Hifi: Veronica generally enriches her colors with so many small glitters, so I imagine colors seem dark, but they will be different on my eyes. In my photos you can see my two freebies, ash and agony and living fire, from Veronica too. Swatches , that you will see in the following post, show different shades in similar colors, these eyeshadows have an incredible brilliance! I am a fan of Veronica so i buy a sample set of every her collection as soon as it appears on her shop, sample sets are absolutely inexpensive: you can have ten samples of 1/4 of teaspoon for about 10$. Keep in mind collections are not limited in time but, once go out, they remain in stock, so you can buy today art saves or any other collection. You can see so many Hifi colors in the next days!








Nessun commento: