sabato 30 luglio 2011

Palette coastal scents zoeva: metallic stones

PALETTE METALLIC STONES ZOEVA


Oggi parliamo di una delle palette della Zoeva o di Coastal Scents: personalmente credo che siano esattamente le stesse, almeno lo sembrano. Ad ogni modo ho acquistato dal sito zoeva cosmetics della tedesca Zoeva due palette: la metallic stones e la 88 warm,


la metallic stones contiene solo 28 colori ma è sicuramente più interessante della 88 warm che è sostanzialmente una serie di marroni molto simili tra loro, ne riparleremo. Per ora interessiamoci della metallic stone che ha sicuramente un aspetto invitante e vediamo insieme gli ombretti  che la compongono, nel prossimo post ci faremo un'idea di come rendono i colori guardando i swatches, alla fine vi dirò cosa penso della metallic stones e vi farò vedere qualche look realizzato utilizzando questa palette!

Today we speak about one of  Zoeva or Coastal Scents palettes:  I believe Coastal scents palettes and zoeva palettes are exactly the same, at least they seem the same. However I have purchased from the site  of the German Zoeva two palettes: the metallic stones and the 88 warm, the metallic stones contains only 28 colors but it is surely more interesting than the 88 warm that is substantially a series of browns , soon we will speak again about this matter. Now i am interested in metallic stones that surely has an inviting aspect, so let's  see together all eyeshadows in this palette, then in the next post we will get a exact idea looking at the swatches, then i will tell you what I think of metallic stones palette and you will see how this colors work in some looks.










6 commenti:

Takiko ha detto...

Avevo sentito una ragazza che si lamentava di questa palette dicendo che alcuni ombretti erano troppo simili tra loro. Dalle tue foto però non sembra affatto... confermi?

yelaya ha detto...

Si, alcuni colori sono simili tra loro: il 27 ed il 28, e ancora il 16 ed il 23, i beige si somigliano un pò tutti ma il problema non è quello, quanto la texture di questi ombretti. Vorrei far vedere qualcosa di più di queste palette zoeva e poi parlare di come mi sono trovata, chiaramente sempre opinione molto personale! :)

Ambra Beauty ha detto...

colori bellissimi!!!
si alcuni mi sembrano molto simili tra loro!
ma la texture come è?
come ti sei trovata? :)

yelaya ha detto...

Ambra, la risposta la trovi nel post che ho appena inserito con un altro look realizzato con questa palette. Tieni sempre presente che le opinioni che esprimiamo sono sempre molto soft, bisogna anche leggere un pò tra le righe.Diciamo che la formulazione di questi ombretti non mi piace tanto ma magari tutte le altre si sono trovate bene!

lollipop89 ha detto...

Avevo intenzione di acquistarla ma forse dato che i colori si assomigliano così tanto come prima palette non è il caso......... tu che ne pensi?? :D
magari mi toglierò lo sfizio se più in la' avrò palette da 88 o 96 ti ringrazio moltissimo ;D

laura ha detto...

c'est très beau sa donne envie ^^
http://laura-aupaysdu-makeup.blogspot.com/