venerdì 4 maggio 2012

kiko ultra glossy stylo review

KIKO ULTRA GLOSSY STYLO 811 ROSA LAMPONE REVIEW


I nuovi Kiko ultra glossy stylo sono una via di mezzo tra rossetto e lucidalabbra, non hanno nè la coprenza di un rossetto nè la lucidità di un gloss, sono comunque mediamente coprenti, abbastanza modulabili e sufficientemente riflettenti. L'effetto secondo me dipende molto dal colore scelto, 




alcuni colori sono completamente trasparenti come il verde chiaro, in generale il colore sulle labbra risalta, non è un velo di colore come si potrebbe immaginare. Ho provato un paio di colori ed ho scelto il rosa lampone; sulle labbra i colori più scuri risultano molto più coprenti anche se la consistenza è la stessa, cioè i colori scuri danno più l'impressione del rossetto, volendo un effetto più fresco, più da gloss che da rossetto, ho preferito un rosa medio caldo leggermente brillantinato. Devo dire che comunque anche il colore scelto da me sulle labbra è molto evidente, è più intenso di quanto si percepisca nelle fotografie. Il punto di forza di questo prodotto è anche il suo punto debole, come dicevo prima, non sono nè rossetti nè gloss e nello stesso tempo sono un pò l'uno un pò l'altro, quindi rischiano di non soddisfare nè quelle che vogliono un gloss nè quelle che vogliono un rossetto, lo useremo quei giorni in cui siano indecise tra l'effetto coprente del rossetto ed il finish fresco e lucido del gloss. Personalmente ho preferito aggiungere un gloss semitrasparente sopra il mio ultra glossy stylo perchè volevo un effetto più lucido, immagino che dalle fotografie il prodotto sembri lucidissimo, ma nella realtà lo è un pò meno; la tenuta è piuttosto buona perchè il prodotto è molto denso, ovviamente bisogna passarlo più volte sulle labbra e creare uno strato più spesso se si vuole che duri. Per quanto riguarda i colori, niente di nuovo sotto il sole, i colori sono i soliti e francamente nessuno mi ha colpito particolarmente, immagino che si potesse fare di meglio ed offrire delle sfumature più interessanti, per esempio avrei visto bene, dato che siamo quasi in estate, qualche colore pensato per l'abbronzatura, con particelle dorate o dei riflessi particolari, magari qualche duochrome. In conclusione gli ultra glossy stylo sono una rivisitazione di prodotti già visto da kiko come gli stylo dell'estate scorsa, rispetto a questi hanno una formula pensata per rendere il prodotto più durevole di un semplice lucidalabbra in stick e più coprente, come sempre il prezzo (circa 5 euro) contribuisce a rendere il prodotto appetibile, un piccolo "sfizio" che non costa molto farsi passare!










7 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

non male, appena ho tempo passo in negozio e do un'occhiata dal vivo :D

RaelDelMare ha detto...

Carino il colore che hai scelto tu *_* Quando son passat aio non c'erano i test di tutti ma solo alcuni. Magari la prossma volta che vado lo guardo bene questo colore ^^

monson ha detto...

Questi gloss fanno al caso mio, in quanto non amo troppo colore sulle labbra. Mi piace questo colore, devo sceglierne qualche altro, così poi faccio l'ordine :)

Misslittlesnail ha detto...

Ciao! ti ho scovata in giro per il web perchè cercavo una recensione di questi gloss Kiko...voglio acquistare quello azzurro! ;-)
E così mi sono iscritta al tuo blog, molto carino, ti seguirò volentieri!
Se ti va passa da me, ti lascio il mio link! :-)
http://misslittlesnail.blogspot.it/

Darkness ha detto...

Hai ragione sulla densità, ne ho swatchati un pò e l'808 se non erro era più denso e scrivente degli altri (infatti mi tenta molto! Il rosso fuoco..)
Carinissimo anche questo acquistato da te!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

il colore è davvero bello, mi hai messo curiosità :D appena capito in negozio gli do un'occhiata!

Insane Bazar ha detto...

I colori di questa linea sono bellissimi, però io non amo l'effetto gloss su di me... :(
Dovrò concentrarmi sui rossetti! :)

Boo di Insane Bazar