mercoledì 27 giugno 2012

Kiko ulra glossy stylo verde acqua chiaro 820

KIKO ULTRA GLOSSY STYLO 820 SWATCHES


Questo è un prodotto che incuriosisce vero?  Viene da chiedersi che effetto farà sulle labbra, al di là del swatch sulla mano poco significativo per un gloss che sostanzialmente è trasparente a differenza degli altri colori della linea ultra glossy stylo.

Ho già avuto occasione di descrivere le caratteristiche di questi lucidalabbra di kiko, la mia review che riguarda il rosa lampone la trovate qui se volete farvi un'idea di come lavora sulle labbra questo prodotto, non avendo ancora provato nessuno dei colori. Oggi vedremo come appaiono le labbra dopo aver applicato il verde acqua chiaro 820, nessun swatch sulla pelle perchè questo colore sulla pelle è quasi invisibile!

le mie labbra al naturale
La foto evidenzia che l' 820 conferisce alla labbra un aspetto più chiaro, è un prodotto in realtà quasi trasparente, per fotografarlo ho passato più volte lo stick per ottenere un effetto più marcato. Direi che il risultato è spettrale ma anche etereo, comunque piuttosto leggero. In effetti da solo è poco visibile, tenuto anche conto del fatto che mi pare meno lucido dell'altro colore che possiedo. Non mi sembra che faccia risultare le labbra più fresche nè tantomeno che i miei denti sembrino più bianchi grazie all'effetto ottico del verde acqua, magari l'effetto esiste ma è molto leggero e pertanto poco ravvisabile.

varie passate di kiko ultra glossy stylo 820

come per la fotografia precedenti varie passate del prodotto ma diverse condizioni di luce

l'effetto dell'820 sotto la luce artificiale, foto con flash
Nelle foto seguenti uno sguardo all'effetto dell'820 su una tinta per labbra. Essendo l'820 un prodotto più o meno trasparente ma con questo particolare effetto spettrale, viene naturale chiedersi  che tipo di trasformazione subisce un rossetto se viene applicato su di esso il prodotto in questione. Ho dunque colorato le labbra con una stain a lunga durata di Mario de Luigi, un prodotto poco riuscito la cui unica qualità o difetto è che è difficilissimo da togliere completamente, ho utilizzato un colore piuttosto scuro tra rosso e prugna, asciutto ma leggermente lucido, successivamente ho passato più volte l'820. Il risultato è una tonalità più fredda ed un leggero riflesso di un colore non ben definito.




Se questo colore vi incuriosiva, ma eravate in dubbio se acquistarlo o meno dal sito di kiko, spero che ora abbiate gli elementi per decidere, per quanto mi riguarda l'effetto spettrale del prodotto mi piace ma è grossolano, avrebbe dovuto essere più riflessato, tipo duochrome, per essere veramente interessante!!!!




3 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

l'effetto sulla tinta è splendido!
da solo non mi convince, sulle mie labbra apparirebbe violetto stile "morta affogata" :D però potrei farci un pensierino per quei rossetti noiosetti da ravvivare!

yelaya ha detto...

Pensavo anch'io una cosa del genere, ma su rossetti con tonalità più calde di quello che ho usato io! :)

RaelDelMare ha detto...

a vederlo speravo in qualcosa di più. Sulla tinta non è male, però bò, manca di qualcosa seocndo me, peccato! perchè l'idea era carina :)

Ti ho lasciato un premio sul mio blog http://raelmente.blogspot.it/2012/06/post-award-red-carpet-award-your-blog.html quando vuoi passa ^^