domenica 7 agosto 2011

Yelaya feats Kiko cosmetics

YELLOW NAIL POLISH FOR SUMMER!

foto di famiglia: ecco gli smalti della kiko utilizzati in questa review

La mia amica Aly di mai senza smalto in questi giorni è alle prese con una iniziativa interessante: la settimana dei swatches degli smalti kiko. Iniziativa estremamente utile soprattutto per chi acquista kiko on line, non avendo un negozio della kiko vicino casa,




così ho deciso di supportare l'iniziativa contribuendo con un prova sulle unghie di un giallo molto solare ed estivo. E' la prima volta che recensisco uno smalto: ho in genere le unghie corte e non lo uso molto, ciò non mi impedisce però di avere tanti smalti soprattutto di kiko. In uno dei prossimi post vi farò vedere la mia collezione!!! Per ora vi dico che le carte vincenti di kiko per quanto riguarda gli smalti sono due: una grandissima varietà di colori ed il buon rapporto qualità prezzo, attualmente costano 2,50 euro, veramente un prezzo piccolo per un prodotto che può accontentare praticamente tutte. Personalmente non amo il pennello, non lo trovo ottimale per stendere lo smalto ma non sono un'esperta! 

kiko nail color 279 giallo fotografato con flash e luce naturale

Per dare ancora più luce a questo giallo, ho applicato su di esso un altro smalto giallo con glitters della kiko, questo è il risultato:

kiko 279 giallo + kiko 269 giallo microglitter fotografato con flash e luce naturale

A questo punto ho fatto un'altra prova, applicando sullo smalto giallo uno degli smalti sparkle di kiko, ho scelto una tonalità molto in contrasto: una specie di rosa azzurrino che conferisce alle unghie un riflesso violaceo senza apportare colore, come tutti gli smalti sparkle di kiko. Questo riflesso sul giallo è appena percettibile, il colore così deciso di questo smalto è assolutamente dominante!

kiko 279 giallo + kiko perla ametista sparkle touch 261 luce naturale




3 commenti:

Aly ha detto...

Grazie per il supporto :-) questi mi mancano proprio...Tra l'altro proprio giovedì ero alla Kiko ed ho preso in mano il 261...Provato, riguardato e poi lasciato lì con l'idea di rifletterci su!!

yelaya ha detto...

Figurati! A me gli sparkle non fanno impazzire, li trovo ideali se uno ha le unghie molto corte perchè sono discreti ma il 261 mi pare che aggiunga veramente poco agli altri smalti!

RaelDelMare ha detto...

Io ho il giallo glitter ma l'altro mi amnca... mi sà che devo assolutamnete averlo! perchè ne ho preso uno della beauty uk ma non mi ha convinto per niente! :( a me lo smalto giallo fa impazzire *_*