mercoledì 10 agosto 2011

Shiro cosmetics swatches: supereffective collection

SUPEREFFECTIVE COLLECTION: HAULS AND SWATCHES


Shiro è un marchio americano che si è affacciato sul mercato un anno fà. Lo ha creato una ragazza, Caitlin, che vendeva i suoi prodotti su etsy, ora ha un sito tutto suo. Ha iniziato con una quarantina di colori che formavano una collezione ispirata ai pokemon: la supereffective collection alla quale appartengono gli ombretti che vedrete in questo post. 




Caitlin aveva iniziato in sordina ma poi è passata in vari blogs molto conosciuti riscuotendo un discreto successo, così il marchio ha acquisito visibilità e incrementato le vendite. La gamma dei prodotti si è rapidamente arricchita con due nuove collezioni, prima la legends of zelda, ispirata al famoso gioco e qualche tempo fà è arrivata anche la scienze collection, inoltre sono disponibili ora anche i rossetti intertubes in vari colori. Date un'occhiata voi stessi: shiro cosmetics. Si possono acquistare samples per gli ombretti di tutte le collezioni a un dollaro, i samples sono abbondanti e permettono di truccarsi parecchie volte. Mi sono trovata abbastanza bene i colori di Shiro anche se non sono i miei preferiti, vi farò vedere prossimamente anche qualche look realizzato con questo ombretti perchè possiate vedere come rendono sugli occhi.

Shiro is an American brand born one year ago. A girl, Caitlin, created it; she solds her products on etsy, now she has a new site: give a glance: shiro cosmetics. She started with about forty colors: they formed a collection inspired to pokemons: the supereffective collection, all the eyeshadows you will see in this post belong to this collection. Caitlin had many positive reviews by famous bloggers so her brand acquired visibility and sales increased. The range of her products has quickly enriched with two new collections: legends of zelda, inspired to the famous game and now sciences collection. Some lipsticks, called intertubes, are available too! You can buy samples of all eyeshadow, about 1/4 of teaspoon costs 1 $. These eyeshadows aren't my favourites but they are good products and colors are interesting, in next posts you can see how they work on my eyes.












4 commenti:

Aly ha detto...

Belli, sembrano anche molto pigmentati! Lasciando stare il fatto che ho ziplocks ovunque, ancora da travasare e che potrò andare avanti a minerale tutta la vita (e quindi non posso comprare), tu come li collochersti rispetto agli HiFi di Veronica (che io adoro)?

yelaya ha detto...

Io ho qualcosa che potrei farti provare volendo ma HiFi per me è decisamente superiore. Gli ombretti di Veronica si stendono meglio e poi i colori mi piacciono di più. Tieni presente che io da Veronica ho acquistato quando c'erano centinaia di colori e si potevano comprare samples di ogni ombretto. Ora le cose sono parecchio cambiate!

Aly ha detto...

Mi sa che non mi sono aggiornata sull'evoluzione di Veronica (ho visto che ha un nuovo negozio), non fa più i Sample Kit delle collezioni? :-(

yelaya ha detto...

Si, i samples kit delle collezioni ci sono sempre,ma come samples ci sono solo quelli, cioè in teoria se uno vuole campioni di alcuni ombretti a sua scelta, questo non è possibile, anche Veronica invitava al limite a chiederglieli direttamente. Al momento il negozio su artfire è chiuso per sovrabbondanza di ordini e mails, quello su etsy è aperto e anche lì trovi i samples set delle collezioni. Tanti marchi si sono trasferiti su Artfire che sta diventando il nuovo etsy perchè pare che artfire sia meno caro di etsy per i venditori, comunque alcuni venditori, come Veronica, stanno mantenendo anche il negozio su etsy tenendoci qualche prodotto!