sabato 6 agosto 2011

mufe smoky lash mascara review

MUFE SMOKY LASH MASCARA TESTS




In questo post trovate tutte le prove fatte con il famoso mascara smoky lash di makeup forever. Innanzitutto guardate ancora come sono le mie ciglia al naturale per fare un confronto con il risultato dopo l'applicazione del mascara; 




ovviamente il risultato dipende dalla base che uno ha, purtroppo nessun prodotto fà miracoli e ricordate che se su di me funziona, funziona più che bene su tutte, io ho le ciglia peggiori al mondo: corte, rade, sottili e storte. Le fotografie mostrano ancora i vari passaggi e nella didascalia che accompagna ogni fotografia, potete leggere cosa è stato fatto per ottenere quel risultato. Tenete soltanto presente che le fotografie sono state scattate dal basso verso l'alto per far vedere meglio le ciglia del mascara ma guardando di fronte l'effetto del mascara è meno rilevante.

In this post you can see all the tests on my eyes of smoky lash mascara by makeup forever. First look at my eyelashes without mascara so you can understand how this product works on eyes. Obviously results depend on your eyelashes too: unfortunately no product are miraculous! Remember: if  it works on me, it works better on everybody because i have the worst eyelashes in the world: they are little,  short, thin and twisted! Photos show all the passages and you can read in the captions under every photo what i have made for getting that result. All the photos have been taken to see better my eyelashes, the effect of mascara is less extraordinary!


lo scovolino dello smoky lash si presenta conico con setole piuttosto rigide di media lunghezza

il mio occhio destro al naturale, my right eye without mascara

il mio occhio sinistro al naturale, my left eye without mascara

il mio occhio sinistro dopo la prima stesura (varie passate) del mascara smoky lash
my left eye after the first application of mufe smoky lash mascara

il mio occhio destro dopo la prima stesura (varie passate) del mascara smoky lash
my right eye after the first application of mufe smoky lash mascara

il mio occhio sinistro dopo la seconda stesura (varie passate) del mascara smoky lash
my left eye after the second application of mufe smoky lash mascara

Ho trovato questo mascara di mufe molto simile al nuovo mascara della benefit, entrambi sono sostanzialmente dei volumizzanti e come volumizzanti funzionano piuttosto bene, invece sono meno efficaci nel tenere le ciglia separate evitando che si attacchino. Devo dire però che lo smoky eyes comprato qualche mese fà, all' inizio era più fluido e i risultati ottenuti erano ottimi, tuttavia tende a seccare rapidamente infatti, sebbene non lo abbia usato molte volte, oggi è più denso, per questa ragione inspessisce maggiormente le ciglia. Tenete sempre presente che nelle fotografie l'occhio è ingrandito almeno tre volte, dal vivo difetti, come per esempio piccoli grumi, sono praticamente invisibili, pertanto l'aspetto delle ciglia è decisamente più attraente. Anche il mascara della mufe è un buon mascara ma non mi soddisfa a pieno, continueremo quindi insieme ad esplorare il mondo dei mascara: troveremo alla fine il mascara perfetto?


I think smoky lash by mufe is similar to benefit they're real, both are volumizing mascaras and both work well enough on my eyes. None of them satisfy me completely because they should separate more my eyelashes, however, if you use less product, there are no problems. Also keep in mind my eye is magnified in the photos, in life results of these mascaras on my eyelashes appear really pleasant. We will continue to explore mascaras world in search of the perfect mascara!





5 commenti:

LaLù ha detto...

Avevo provato anche questo....buono ma il prezzo non vale il risultato!L'hai provato l'ultratech di Kiko?ciao!

yelaya ha detto...

Si, ma l'ho usato per poco, molti mascara più economici appena applicati sono ottimi, poi le ciglia se ne scendono, insomma alla lunga perdono efficacia, il prossimo che proverò sara un mascara dell'oreal, dovrebbe costare meno e poi uno di maybelline che dovrebbe essere in fascia più economica. Però io mi sono trovata meglio con i mascara di marche più note. Di Kiko recensirò quello con lo scovolone!!!!

LaLù ha detto...

sai che invece l'ultratech non mi dispiace?Dell'oreal avevo provato i cils architeque (o qualcosa del genere) e non era male ma....spendere dagli 11 ai 15 euro per un mascara non mi va piu'!

yelaya ha detto...

Ma come mai io e te come mascara non ci troviamo? Io ce l'ho il cils architecte, ma l'ho messo via, mi lasciava le ciglia così com'erano praticamente! Lo ripesco, ci faccio la review e te lo mando!!!

LaLù ha detto...

boh!!!
ma non preoccuparti a mandarmelo...ne ho tanti da usare e poi vorrei comprarne uno ecobio che pare faccia bene alle ciglia. quelli dll'oreal li trovo sempre un po' complicati da togliere, quindi li abbandono! :)