mercoledì 26 ottobre 2011

meow cosmetics swatches: alien abduction

ALIEN ABDUCTION COLLECTION SWATCHES


Per la serie a volte ritornano, ecco a voi la collezione alien abduction di Meow. Appartiene alla vasta collezione Halloween che è declinata in una serie di sottocollezioni molto intriganti, alcune nuove, altre riproposte ogni anno. 


Personalmente non amo Meow e devo dire che questa è l'unica collezione che mi sia veramente piaciuta: i colori sono molto particolari, ovviamente sono un pò spaziali, quindi molto riflessati e luminosi, anche un pò metallici direi! Non so se i swatches rendono veramente l'idea, ma comunque vi proporrò nei prossimi post anche alcuni look che vi facciano vedere i colori in azione!!!

It is Halloween for Meow too, so new and old collections inspired by Halloween are actually in the shop! Here is alien abduction, i think this is my favourite beetwen Meow collections: colors are metallic, bright and shimmer , they are inspired by space so they are rich of particular hints. Look at swatches, then i'll post some looks to see colors in action!!!










3 commenti:

Ivana ha detto...

sono belli i colori !
Ho capito che prima di scegliere qualsiasi cosa che sia minerale DEVO chiedere a te, ormai ti ho eletta la "mia maestra minerale".
Ciao

yelaya ha detto...

Sei carinissima, ho visto la tua recensione su lumiere ed è una review acuta sull'argomento!

Luna ha detto...

Gray Matter is one of my favorite to go colors !