giovedì 6 ottobre 2011

Yelaya feats Aleguaras: city of sleeping gods

CITY OF SLEEPING GODS


Terzo look per la collezione autunno inverno di Aleguaras, un look caldo, sulle tonalità del marrone dorato ispirato all'antico Egitto: la città degli dei dormienti è infatti la valle dei re dove riposano o dovrei dire riposavano gli antichi faraoni. Ma torniamo ai nostri giorni e vediamo quali colori ho utilizzato stavolta!


Ho iniziato a preparare tutta la zona da truccare con la solita base isolante shadow insurance della too faced, sulla palpebra verso l'interno ho applicato Charlize, oro giallo chiaro, e verso l'esterno Ingrid, marrone medio satinato con tonalità fredda. Nella piegatura e sulla rima inferiore ho utilizzato un ombretto della passata collezione estiva di Aleguaras, Marrakesh, un marrone rossiccio molto shimmer, una tonalità calda che ho abbinato con Ingrid che invece è un tono freddo per far notare la differenza tra le due sfumature di marrone, ho illuminato infine la zona sotto le sopracciglia con il dune sempre di Aleguaras, un beige molto shimmer e luminoso che anche per il nome mi pareva adattissimo per un look ispirato almeno in parte alle sabbie del deserto! L'eyeliner nero è il tattoo di Diego dalla Palma, il mascara è il they're real della Benefit.

base: too faced shadow insurance
lid: Aleguaras Charlize (inner), Aleguaras Ingrid (outer)
crease and lower lashline: Aleguaras Marrakesh
browbone: Aleguaras dune
eyeliner: Diego dalla Palma tattoo
mascara: Benefit they're real!










3 commenti:

aleguaras ha detto...

Bello, bello, bello! Mi ci voglio truccare anch'io cosi....

yelaya ha detto...

Grazie Ale, anche a me sembra carino, niente di che ma caldo e intenso, bello il marrakesh!

RaelDelMare ha detto...

Bellloooo *_* Il genere di trucco che uso molto spesso in inverno :)
Di classe :)