lunedì 17 ottobre 2011

HiFi cosmetics swatches: random eyeshadows part six swatches

HIFI RANDOM EYESHADOWS PART SIX: THE SWATCHES


Come al solito, ecco i swatches degli ombretti visti nel post precedenti. I miei preferiti di questo gruppo? Sicuramente forsaken perchè come sapete io amo i verdi, love all the poison perchè ha dei riflessi particolari sul verde, brass petals perchè è un neutro ma appariscente per la sua grande luminosità, adrenaline perchè è proprio bello anche se i colori così forti non sono per tutte!














3 commenti:

RaelDelMare ha detto...

Bellissimo forsaken *_* Anche adrenaline, però chissà come mi starebbe :D
Sono sul sito di hifi e sono ndecisa, mi piacciono un sacco di colori ma non voglio esagerare! :D

yelaya ha detto...

Senti Rael, ho due looks da postare uno con forsaken e l'altro con adrenaline, se non è una cosa urgente li metto nel blog in questi giorni! :)

RaelDelMare ha detto...

No non è urgente :)
Perchè alal fne ho deciso di non prendere nessun set di sample, dato che non sono decisa su nessuno in particolare. Quindi mi sto scrivendo quelli che mi piacciono sia dal sito sia guardando i tuoi swatches e poi scriverò in privato alal venditrice per chiedere i sample :)