mercoledì 5 ottobre 2011

Yelaya feats Aleguaras: city of dreaming angels

CITY OF DREAMING ANGELS


Secondo look con i colori della "like a Hollywood star" di Aleguaras, stavolta ho scelto nella gamma dei viola. Ogni volta che inserisco un trucco con i toni del viola, mi rendo conto che le ragazze adorano questo colore perciò qui ci sono solo viola in varie tonalità, 


precisamente sulla palpebra ho utilizzato Meryl, tra viola e lilla molto delicato, Whoopy, viola deciso con iridescenza azzurro scuro, entrambi scelti dalla nuova collezione; nella piegatura ho sfumato envy, un viola poco più scuro di Meryl ma con finitura satinata e non shimmer come Meryl e Whoopy. Ho illuminato infine la zona sotto le sopracciglia con lo snow castles di High voltage e ho dato profondità allo sguardo con eyeliner e mascara rigorosamente neri! Una nota di merito per Whoopy che mi è piaciuto tantissimo, per me è un colore che dà il massimo bagnato, purtroppo la mattina non c'è il tempo di fare il bagnetto ai colori, ma lo potete vedere applicato con il pennello leggermente inumidito sulla rima inferiore.

base: too faced shadow insurance
lid: Aleguaras Meryl (inner),  Aleguaras Whoopy (outer)
crease: Aleguaras envy
lower lashline: Aleguaras Whoopy applied with damp brush
browbone: High voltage snow castles
eyeliner: elf creamy eyeliner in black
mascara: L'oreal millions of cils + Benefit they're real!










10 commenti:

Lidalgirl/Nainerouge ha detto...

i tuoi look fanno sembrare qualsiasi colore splendido, non so se te l'avessi mai detto :)
bellibelli questi viola, non vedo l'ora di averli...

RaelDelMare ha detto...

AdoVo *_*

Desert Rose ha detto...

Ebbè il viola è sempre il viola! *_*

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di vedere Maryl dal vivo. Yelaya fai sempre trucchi meravigliosi :). Sono monson, ciao yelaya.

yelaya ha detto...

Avete visto com'è bello whoopy? Ormai è il mio viola preferito, ha dei riflessi splendidi. Monson, ne deduco che hai ordinato Meryl!!! Ma avete già tutte fatto gli ordini?

Anonimo ha detto...

Io sì, poi Maryl era una richiesta che avevo fatto ad Ale:D
Desideravo un glicine satinato:)
Ho preso anche Whoopy.

bimbarella ha detto...

Ciao! Posso chiederti come fare per ordinare i colori? Grazie!!

yelaya ha detto...

Posso mandarti la mail di Aleguaras ma in privato, lo faccio subito!

yelaya ha detto...

Non so perchè non riesco a mandare messaggi privati alle ragazze che seguono il mio blog! Ad ogni modo, Cara Bimbarella, Aleguaras puoi contattarla tramite messaggio privato, dopo esserti iscritta, in questo forum:

http://mineralmakeup.forumup.it/index.php?mforum=mineralmakeup&sid=60d5e4c356a2d80d5e6a090b2f850841

Qui ci siamo tutte noi che amiamo il makeup minerale. Ti aspetto!!!

Maya ha detto...

*_* Meraviglia!!!