mercoledì 19 ottobre 2011

HiFi cosmetics lipglazes: hauls and swatches part two

HIFI SPOTLIGHT LIPGLAZES SWATCHES



Si sa che i colori visti nelle confezioni non rendono l'idea, infatti anche in profumeria noi proviamo e riproviamo per capire se quel rossetto fà effettivamente al caso nostro, quando poi si vuole acquistare in rete e non si ha la possibilità di ordinare dei campioni, la cosa diventa veramente complicata! Sono sicura che parecchie di voi hanno puntato nel negozio di Veronica questi gloss e si chiedono che effetto fanno sulle labbra. In questo post trovate i colori finalmente liberati dal loro involucro e visibili in tutta la loro bellezza sulla pelle e sulle mie labbra!!!




Have you turned your attention to Hifi lipglazes and are you curious to see how these glosses work on lips? In this post you will see colors, finally free from their plastic container, swatched on my skin and on my lips!!!




















4 commenti:

Darkness ha detto...

è un impressione data dalle foto o tutti i bellissimi glitter che ci sono nei gloss sulle labbra poi non si vedono? :( Perchè alcuni colori sono molto belli!

yelaya ha detto...

I glitter sulle labbra si disperdono un pò, e si vedono meno anche per la distanza diversa.

Darkness ha detto...

Comunque Redroom mi intriga molto, e anche nelle collezioni limitate ne ho visti un paio interessanti..magari col black friday potrei provarne un paio^^
Grazie degli swatches!

yelaya ha detto...

Anche a me redrum piace, poi adoro shining quindi... Grazie a te Darky!