lunedì 3 ottobre 2011

Aleguaras "like a Hollywood star" collection review eyeshadows swatches

LIKE A HOLLYWOOD STAR COLLECTION EYESHADOWS SWATCHES 


Ecco finalmente i swatches degli ombretti della nuova collezione di Aleguaras! Spero che nelle foto i colori non risultino molto alterati, ho incontrato le solite difficoltà per i viola, in  particolare Meryl ha una tonalità più delicata di come appare nei swatches e Whoopy è più viola di quello che vedete nella foto tuttavia è un viola che secondo me ha un' iridescenza blu che la foto evidenzia troppo!! I swatches come al solito sono sulla base skin tone della nyx. Guardate i swatches degli altri prodotti della collezione nei blog delle amiche Desert qui ed Helena qui









5 commenti:

aleguaras ha detto...

Non so che dire...visti qui i miei ombretti sembrano più belli.......

RaelDelMare ha detto...

E' ufficiale: Aggiunto Charlize alla lista dei desideri! XD

yelaya ha detto...

IO vorrei dire che nei swatches alcune tonalità mi sembrano venute bene, per esempio finalmente mi pare che Susan sia apparso per come è e spero si veda ora quanto è bello. Il problema è Whoopy. L'ho provato stamattina e devo dire che è una tonalità di viola piuttosto inedita, perlomeno tra i miei quattrocento!? colori non vedo un viola che sia proprio simile a questo, per me è una tonalità molto fredda con iridescenza blu scuro, perlomeno io sul braccio lo vedevo così, credo sia quella la peculiarità, me lo rende diverso dagli altri viola che ho. Comunque non sono riuscita a renderlo bene, credetemi sulla parola: prendetelo, ne resterete molto colpite!!!

blackcatw ha detto...

Sarah Jessica sembrava più sul rosa/violetto, invece qui mi sembra più sul grigio-marrone... Speravo in una specie di taupe :)

yelaya ha detto...

Sara Jessica è una specie di grigio, lo puoi vedere i azione in uno dei look realizzato per il blog con i colori di Aleguaras