giovedì 27 ottobre 2011

Yelaya feats meow cosmetics: alien abduction!

ALIEN ABDUCTION!


Abbiamo visto nel post precedente la collezione alien abduction di meow, iniziamo ora a vederne i colori in azione. Per questo look ho utilizzato in realtà un solo ombretto della abduction: il giallo lime che vedete sulla palpebra verso l'interno e che si chiama per l'appunto alien abduction, il grigio-turchese metallico nell'angolo esterno e nella piegatura appartiene ad un'altra collezione di meow, la shattered equinox, che è ancora disponibile nel sito. L'illuminante è lo scandalous di high voltage. 

Now some colors from meow alien abduction in action. In this look there is only a shade from this collection: alien abduction, it is an acid yellow or green which you can see in the inner corner!

base: too faced shadow insurance
lid: alien abduction from meow alien abduction collection (inner), balderash from meow shattered equinox collection (outer)
crease: balderash from meow shattered equinox collection 
browbone: high voltage scandalous








6 commenti:

Ivana ha detto...

bellooo !!! Molto luminosi questi colori. Li applichi asciutti ?
Ciao

yelaya ha detto...

Si Ivana, sono assolutamente asciutti sulla shadow insurance. Questi due colori di meow sono particolarmente scriventi, ma la pigmentazione è variabile da ombretto ad ombretto. Ci sono altri look con i meow che evidenziano che in genere i meow sono molto pigmentati anche se ci sono varie eccezioni!!

EyeGraffiti ha detto...

That a massive yellow! And it blend so well with that greyish green. Can't stop loving the way you draw the eyeliner!!

yelaya ha detto...

You make wonderful lines and amazing looks!!! :)

Darkness ha detto...

Molto bello il colore della Shattered equinox^^ E mi piace molto come la codina dell'eyeliner segue la forma dell'ombretto!

yelaya ha detto...

E' che il balderash è terribilmente scrivente!!!