lunedì 31 ottobre 2011

HiFi cosmetics swatches: here comes the sun collection part one

HERE COMES THE SUN PART ONE: HAULS


Ancora una collezione da Hifi cosmetics, la "here comes the sun", come suggerisce il nome, è una collezione pensata per l'estate, ricca di colore e di energia positiva. A me l'idea di portare questi colori in inverno piace parecchio, siamo tutte vestite di nero e colori scuri, c'è poca luce, quindi possiamo ravvivare il tutto con un trucco intenso e vivace! 


Tutte le collezioni di Hifi non restano in negozio per un tempo limitato ma sono sempre disponibili, dunque si possono acquistare in qualunque momento; se volete provarne i colori prima di pensare ad un eventuale acquisto, in negozio trovate anche il sample set della collezione ad un prezzo molto ragionevole. Io in genere prendo il sample set di tutte le collezioni perchè sono curiosa di vedere dal vivo tutti i colori di Veronica, quelli che vedete nelle foto sono i samples che sono stati riversati nelle mie jarette dalla ziplock nella quale arrivano.

Hifi cosmetics again!!! Today i let you see another nice collection by Veronica Romero. "Here comes the sun" is a collection for summer, colors are brilliant and vibrant: yellow, blue, green, turquoise, orange for your holidays but only for an happy and brightly coloured winter! All Hifi collections are in stock and you can buy them in every moment of the year, if you want to try colors, you  can buy a sample set of your favourite collection, price is very reasonable. I buy the sample set of all Hifi collections because i am curious to see with my own eyes these beauties! In the next photos you can see my samples in jars (samples arrive in ziplocks).





1 commento:

Lidalgirl/Nainerouge ha detto...

i verdi sono bellissimi!