mercoledì 5 ottobre 2011

Yelaya feats Aleguaras: emerald city

EMERALD CITY


Eccoci alle prese con le prove sugli occhi della nuova collezione di Aleguaras, in questi giorni dunque anch'io sarò una stella del cinema, devo ancora scegliere quale!! Ad ogni modo per questo look ho scelto tre colori dalla "like a Hollywood star":


Nicole (tortora chiaro shimmer), Megan (verde brillante perlato) e Sarah Jessica, un grigio medio shimmer molto newyorkese, e a New york ho pensato per questo trucco tra il grigio metallico dei grattacieli ed il verde intenso degli alberi di Central park! Ho applicato come al solito i colori sulla base shadow insurance della too faced, Nicole verso l'interno su una piccola quantità del nyx jumbo pencil cottage cheese (bianco perlato) per dare più luce perchè temevo che tutto questo grigio rendesse l'occhio un pò triste, verso l'esterno ho abbondato con il Megan perchè il verde è uno dei colori che amo di più, nella piegatura ho sfumato Sarah Jessica ed ho illuminato la zona sotto le sopracciglia con il golden silk sempre di Aleguaras. La rima superiore è evidenziata con il bel verde scuro leggermente perlato dell'eyeliner cremoso di essence nel colore I love NYC e quella inferiore ancora con il Megan applicato con il pennello leggermente bagnato. Il mascara è l'ultratech di Kiko che sembra, almeno all'inizio, funzionare bene nell'evidenziare le mie ciglia.

base: too faced shadow insurance
lid: Aleguaras Nicole over a small amount of nyx jumbo pencil in cottage cheese (inner), Aleguaras Megan (outer)
crease: Aleguaras Sarah Jessica
browbone: Aleguaras golden silk
lower lashline: Aleguaras Megan applied with a slightly damp brush
eyeliner: essence gel liner in I love NYC
mascara: kiko ultratech in black













2 commenti:

EyeGraffiti ha detto...

love this green, and that you have a dark green eyeliner instead of the regular black! Amazing!

yelaya ha detto...

Yes, it is so, you can create your eyeliner simply melting your eyeshadows with water! I love your looks!!!