lunedì 10 ottobre 2011

HiFi swatches: speak for yourself collection part one

HIFI SPEAK FOR YOURSELF COLLECTION: THE HAULS


Questa è la settimana dedicata agli ombretti di Hifi cosmetics: ho deciso finalmente di mostrarvi tutti i colori di Veronica che possiedo. Come sanno le mie amiche, Hifi è uno dei miei marchi preferiti e lo seguo dagli inizi, quando i clienti erano esigui e le collezioni splendide! 




Devo dire che ultimamente con Hifi c'è stato qualche problema soprattutto per quanto riguarda la ricezione degli ordini, ma pare che questi inconvenienti siano acqua passata, d'altra parte molti dei colori della linea base sono stati eliminati a favore di colori nuovi non sempre all'altezza dei precedenti. Giudicate  comunque voi se Hifi è un marchio che volete provare, guardando i miei swatches. Iniziamo con una delle collezioni più fascinose, la speak for yourself. In questo post i prodotti nelle loro jarette, nel prossimo post i swatches.

A week for Hifi cosmetics! A week to show my Hifi colors, because i love this brand and i am a fan of Veronica for a long time now. Which colors will you like? Now let us begin with nice speak for yourself collection. In next post you will see all the swatches.







Nessun commento: