martedì 18 ottobre 2011

HiFi cosmetics lipglazes: hauls and swatches part one

HIFI SPOTLIGHT LIPGLAZES HAULS


Da Hifi cosmetics si possono acquistare anche dei lucidalabbra: gli spotlight lipglazes. La formula è piuttosto particolare, hanno una consistenza che secondo me non è quella tipica dei lucidalabbra, la cosa positiva è che non è appiccicosa ma la durata, almeno su di me, non è eccelsa; d'altra parte i lucidalabbra non durano mai tantissimo. 




I colori sono interessanti, alcuni piuttosto insoliti ed arditi, altri più tranquilli e possono essere inseriti in qualsiasi trucco, la copertura è variabile, alcuni sono più coprenti come redrum, altri più leggeri e luminosi come immoral, comunque sono tutti modulabili cioè se si vuole trasparenza basta utilizzare poco prodotto, se si vuole una maggiore copertura, si passa più volte sulle labbra. L'unica pecca è l'odore poco gradevole, come di plastica, che deriva, immagino, dal non aver aggiunto del profumo nella composizione. Ma vediamo in dettaglio i colori, le descrizioni sono di Veronica stessa, io non vi descriverò i colori ma ve li farò vedere nel prossimo post sulla pelle e sulle labbra!


In Hifi artfire shop we can find a product for lips: spotlight lipglazes. Veronica says: spotlight lip glaze is a smooth and creamy moisturizing gloss with softening Vitamin E. This product is thick, but not sticky, and has an almost balm-like feel. In an ever-expanding spectrum of colors, you're sure to find something to match every outfit and mood! I have nine colors so i can say these lippies are really not sticky, coverage is buildable so gloss can be transparent or have a good coverage depending on application. Colors are nice and particular, but i don't like the smell of this product, i think it is necessary to add some perfume in its formula. Here is description of my colors: 

ETERNAL FLAME is a fiery orange with lots and lots of coppery iridescent sparkle!
GROUPIE is a sheer, shimmery pink.
IMMORAL is a sheer violet with TONS of purpley glitters!!! 
NATURAL ASSASSIN is a shimmering beige with a surprising burst of tiny pink glitters!
SANCTUM is a rich, berry-toned violet with plenty of purple sparkle!
REDRUM is...well, red...nice and bloody. It's a sheer, metallic red with buildable coverage.
RIOT GEAR is a sparkling red that is absolutely PACKED with red glitter!
NEW DREAMS is a glimmering molten-beige packed with iridescent glitter!
ART IS FOREVER is a pearly merlot shade with lots of red shimmer!


Swatches are in next post!!!






3 commenti:

Aly ha detto...

Io ne ho uno in formato sample mandatomi come omaggio, tanto carino MA l'odore è veramente pesante (e io reggo smalti e acetone di solito) e molto sgradevole. Una volta steso non si sente più, però è un peccato :-(

yelaya ha detto...

IO sono d'accordo, l'odore è terribile anche se sfuma subito, però effettivamente lì per lì ti infastidisce parecchio. Ma credo basterebbe inserire del profumo, possibile che solo a noi quell'odore sembri insopportabile????

Aly ha detto...

Io pensavo che il mio fosse avariato :-P poi ho letto dei commenti sull'odore anche su qualche blog americano e ho capito che era tutto "normale"...