lunedì 3 ottobre 2011

Aleguaras "like a Hollywood star" collection review: the blushes

LIKE A HOLLYWOOD STAR COLLECTION BLUSHES: HAULS AND SWATCHES


Della collezione per l'autunno inverno di Aleguaras ho ricevuto tre blushes, Aleguaras mi ha inviato tre bellissimi colori: la dolce vita, una via di mezzo tra pesca, marrone chiaro e rosa con finish satinato, the rose tattoo, un rosa antico molto carico leggermente perlato e a streetcar named desire, una straordinaria sfumatura tra rosa e rosso chiaro molto particolare mat, luminossisimo una volta applicato sul viso, il mio preferito in questa collezione! 




Ancora una volta guardate le foto dei prodotti in jaretta e alla fine del post i swatches di questi blushes sulla pelle, la base per i swatches è un correttore con tonalità abbastanza chiara per alterare il meno possibile i colori.








14 commenti:

Lidalgirl/Nainerouge ha detto...

io sto ragionando su come potrebbe starmi un colore così acceso come a A streetcar named desire...che è davvero bello, ma tanto acceso :D

aleguaras ha detto...

Carissima non sai che emozione vedere i miei nuovi blushes in tutto il loro splendore...e questo anche grazie a te... anche se sembrano vivaci, voglio ricordare a tutte che come tutti i minerals, sono molto modulabili...un bacione e come sempre, grazie!

Lidalgirl/Nainerouge ha detto...

Lo so Ale lo so, infatti mi sa che cederò anche a quello mannaggia a te! XD

RaelDelMare ha detto...

La dolce vita non è esattamente come speravo, però mi piace lo stesso! mi ricorda tanto un blush che adoro ma che non è minerale, nons arebbe male trovarne uno minerale con lo stesso colore e intensità *_*
Gli altri due, ok io sono un'amante dei colori molto forti sulle guance, però però questi mi fanno un po' paura °_°

yelaya ha detto...

I blushes sono assolutamente modulabili, quindi l'effetto è esattamente quello che volete a seconda di quanto ne mettete. Io ho provato the rose tattoo e a street car named desire, vedo che alcune sono un pò in dubbio sul secondo, l'effetto è semplicemente bonne minne sul viso, niente macchie ma solo una specie di effetto salute e allegria, se mantenete la mano leggera. Secondo me il fard deve essere scrivente, poi sta a noi dosarlo, se non scrive non è di buona qualità penso.

RaelDelMare ha detto...

Si certo che devono essere scriventi, quelli che fai fatica a metterli e nons i vedono non li sopporto neppure io, ma con quelli troppo accesi ho paura io a fare casino (sono un po' cecata e a volte mi rendo conto che ho fatto disastri solo quando mi vedo alal luce del sole, ovvero quando ormai è troppo tardi ^^;;). Comunque non è detto che uno dei due non lo proverò :)

yelaya ha detto...

Secondo me basta un pennello tipo duofiber, ultimamente ho preso un pennello per i blushes di real technique, sembra splendido e leggero ma devo ancora provarlo!

Desert Rose ha detto...

Io ovviamente voglio tutto, nessuno escluso! Grazie per avermi linkato nel primo post, vado a ricambiare :D

yelaya ha detto...

Figurati, l'intento è che da ognuno dei nostri blog, le ragazze possano raggiungere e vedere tutti i prodotti. Quando mette i swatches Helena, linkerò pure la pagina del suo blog relative così è come se avessimo una review unica ma a sei mani!!

Lidalgirl/Nainerouge ha detto...

Anche a me piacciono i fard quando sono pigmentati, è che essendo quasi diafana temo sempre di passare da bonne mine a buona donna XD
Ad ogni modo il duofibre è un ottimo alleato sì in questi casi, quindi penso di poter vincere le mie paure :)

sto friggendo per vedere gli swatches di Helena XD

yelaya ha detto...

A chi lo dici!! Ad Helena staranno fischiando le orecchie da giorni, chissà quando si farà sentire!!! :)

Darkness ha detto...

A stretcar named desire è qualcosa di fantastico!** Mi ero detta basta blush ma questo lo devo avere assolutamente!! ahahah

Fragolina ha detto...

Davvero bel blog, complimenti!

http://elybettywellness.blogspot.com/

yelaya ha detto...

Grazie Fragolina, benvenuta! Anche il tuo blog mi piace e mi sono iscritta!!