Di questo look realizzato parecchio tempo fà non ricordo molto, so solo che ho messo insieme colori molto diversi tra loro, una specie di bandiera italiana , verde bianco e rosso, e pensavo che il risultato sarebbe stato terribile, invece mi è piaciuto. Il rosso fragola shimmer, così intenso, è un ombretto di my beauty addiction e si chiama firecracker mentre i verdi sono di crush cosmetics, la matita nell'interno è un verde shimmer di Zoeva o di Mac.
lunedì 14 ottobre 2013
swimming through my pigments: crush and my beauty addiction
CRUSH COSMETICS AND MY BEAUTY ADDICTION
domenica 6 ottobre 2013
Un aggiornamento sul revitalash
ANCORA SU REVITALASH
Qualche tempo fà ho pubblicato un'accurata review sul revitalash, un siero che dovrebbe promuovere una miracolosa crescita delle ciglia. Nella mia recensione affermavo che dopo circa un mese e mezzo si notava un visibile allungamento delle ciglia non particolarmente uniforme o eclatante ma significativo, vi dicevo anche che dopo un paio di mesi si evidenziava un peggioramento come se le ciglia si stessero accorciando e soprattutto si stessero sfoltendo, le fotografie che corredavano la review lo mostravano chiaramente.
sabato 5 ottobre 2013
swimming through my pigments: Aleguaras and fyrinnae
ALEGUARAS AND FYRINNAE
Continua ancora per un pò la serie "swimming through my pigments" che mi porta a riscoprire i vecchi pigmenti, vecchi per modo di dire, mi riferisco a colori acquistati un bel pò di tempo fà e spesso non ancora provati!
martedì 1 ottobre 2013
MUA my fashionista palette swatches and looks
MUA FASHIONISTA TWO LOOKS AND SWATCHES
Eccoci ai swatches dei colori fotografati nel post precedente, si tratta di una serie di ombretti e fard cotti della linea fashionista di MUA. L'aspetto delle cialde è quella tipica degli ombretti cotti, con il bellissimo effetto marmorizzato che purtroppo si perde nell'applicazione, i colori sono piuttosto tranquilli, niente di troppo vivace, gli ombretti sono tutti facilmente portabili da tutte ed in qualunque momento della giornata.
sabato 28 settembre 2013
MUA fashionista eyeshadows and blushes review and swatches
MY FASHIONISTA EYESHADOWS AND BLUSHES
Finalmente torniamo a parlare di colori e di MUA, un marchio low cost che mi piace molto! Parliamo della linea fashionista, in particolare degli ombretti e dei blushes cotti che sono disponibili per l'inserimento nelle palette appositamente predisposte.
giovedì 26 settembre 2013
Dreamworld minerals
UN'INIZIATIVA DI DREAMWORLD PER FARSI CONOSCERE
Dreamworld era una indie americana che si occupava di minerals, aveva un sacco di bei colori ma io non sono mai riuscita ad acquistarne uno per una serie di problematiche. La proprietaria quanche anno fà aveva chiuso momentaneamente per una specie di restyling del marchio, ma la pausa è durata addirittura qualche anno. Circa un anno fà il negozio ha riaperto con un nuovo sito e nuovi colori, anche se devo dire che i colori vecchi erano molto più interessanti ed il range era molto più ampio. Ad ogni modo in questo periodo da Dreamworld, che ora si chiama Dreamworld Hermetica, è disponibile un kit con una serie di campioni di fondi, ombretti e prodotti per labbra ad un prezzo molto invitante che può interessare a chi desidera provare i prodotti di una indie americana. Il kit costa 5 dollari, la spedizione base 4,5 dollari, è possibile la spedizione in Italia diversamente che per molti altri marchi, la dicitura sul pacchetto è mineral pigments che dovrebbe farvi evitare i problemi doganali. Fate comunque un giretto da Dreamworld, il kit lo trovate fotografato da Phyrra.
martedì 24 settembre 2013
Swimming through my pigments: fyrinnae again
FYRINNAE RELOADED
Ecco il famoso look "confettino" tutto rigorosamente nelle tonalità del rosa! Non ho ancora deciso se il rosa come colore mi piace o no, sicuramente non mi piace su di me infatti look sulle tonalità del rosa o fucsia in questo blog si vedono molto raramente, non mi dona anzi mi imbruttisce!!! Non vi dico altro, trovate i prodotti utilizzati nel seguito del post, ovviamente il look si può replicare facilmente con i colori che avete già, Fyrinnae non è ormai da parecchio tempo più disponibile per i clienti italiani ( tanto per cambiare!!!!)
sabato 21 settembre 2013
swimming through my pigments: fyrinnae
FYRINNAE
Stavolta i pigmenti riscoperti sono quelli del marchi americano Fyrinnae. Ho unito al marrone dorato il viola porpora, abbinamento insolito ma tutto sommato gradevole.
mercoledì 18 settembre 2013
swimming through my pigments: isadora
ISADORA
Isadora è un marchio di makeup svedese venduto nelle farmacie. Lo trovo molto caro e non sempre all'altezza delle aspettative.
lunedì 16 settembre 2013
swimming through my pigments: crush cosmetics
CRUSH MINERAL EYESHADOWS
Probabilmente non lo ricordate ma qualche tempo fà vi parlai del marchio americano Crush cosmetics con swatches, looks e quant'altro ,trovate tutto sotto l'etichetta Crush cosmetics nel mio blog se i prodotti di questo brand vi incuriosiscono. Per questo look ho ripreso i pigmenti di Crush acquistati successivamente e mai fatti vedere (una lacuna alla quale devo assolutamente porre rimedio!!!), per l'occasione ho scelto alcune tonalità sul viola. Si tratta come vedete di colori abbastanza particolari!
domenica 15 settembre 2013
swimming through my pigments: high voltage
HIGH VOLTAGE
Per l'occasione ho ripreso i miei pigmenti di High Voltage, un marchio uscito dal mercato parecchio tempo fà, le tonalità sono quelle del verde e azzurro, i colori sono leggermente perlati, come di regola per High Voltage, la matita all'interno è l'eyeliner automatico di Yves Rocher, l'eyeliner è ottenuto bagnando ancora un pigmento di High Voltage.
martedì 10 settembre 2013
swimming through my pigments: aleguaras
ALEGUARAS
Per questo look ho rispolverato la mia collezione di pigmenti di Aleguaras, anche in questo caso le creazioni di Aleguaras formano una combinazione di colori abbastanza insolita. Il giallo di Santo Domingo si accosta al verde appena accennato di Mojito che a sua volta si lega al rosa intenso di Susan, nella piegatura un marrone con una sottile sfumatura verde militare e sotto le sopracciglia un giallino pallido e luminoso.
lunedì 9 settembre 2013
swimming through my pigments: darling girl and moon minerals
DARLING GIRL AND MOON MINERALS
Quest'estate ho cercato disperatamente di fare ordine tra i miei pigmenti riducendone il numero individuando dupes e mettendo via quelli che non utilizzavo. Si è rivelata un'impresa notevole sia per il numero che la difficoltà di selezionare perchè alla fine i miei colori mi piacciono tutti, inoltre per poter scegliere, ho dovuto in parecchi casi riprovarli sugli occhi e da ciò sono nati una serie di looks che vi farò vedere in questi giorni. La serie si chiama "swimming through my pigments" e presenta talvolta abbinamenti piuttosto strani! Il look che vi presento è stato realizzato utilizzano colori vecchi di Darling girl ed un rosso metallizzato di Moon minerals come eyeliner.
venerdì 6 settembre 2013
MUA lipstick shade 12 quick review
MUA LIPSTICK SHADE 12 REVIEW AND SWATCH ON LIPS
Oggi un piccolo post con una velocissima review di un rossetto di MUA, il famoso marchio inglese low cost. Si tratta del colore 12, un rosa fragoloso shimmer abbastanza vivace.
martedì 3 settembre 2013
Vivo cosmetics baked shimmer paparazzi palette review and swatches
VIVO COSMETICS PALETTE PAPARAZZI
Seconda palette acquistata da Vivo, completamente diversa come tonalità rispetto alla chocolate, il blush invece, come vi avevo anticipato è esattamente lo stesso. Sicuramente la paparazzi è la più fascinosa tra le palette baked shimmer, i colori sono intensi e vivaci, la scelta di mettere insieme un rosa freddo, un azzurro pervinca, un turchese ed un grigio scuro carbone appare abbastanza coerente; le quattro nuance, come vedrete alla fine di questo post lungo e ricco di immagini, si combinano gradevolmente tra di loro.
domenica 1 settembre 2013
Vivo baked shimmer palette chocolate review and swatches
VIVO BAKED SHIMMER CHOCOLATE PALETTE
Vivo è un marchio inglese che distribuisce una linea di makeup low cost, il brand è molto simile a MUA: prezzi molto invitanti e promozioni frequenti ( elf ha fatto scuola ad entrambi i marchi!), non conoscevo vivo, ne ho appreso l'esistenza dai post di Dalila nel suo blog Raelmente e, poichè era in corso una promozione fantastica con prodotti a metà prezzo e spese di spedizione gratis, ho deciso di provare le loro palette shimmer baked ( in quel momento mi interessavo di ombretti cotti ).
venerdì 30 agosto 2013
Kiko quick dry nail polish review
KIKO QUICK DRY NAIL POLISH IN 806 ROSSO CREMISI REVIEW AND SWATCH
Care amiche, dopo la giveaway mi sono presa un periodo di pausa per seguire altre faccende ma ora si torna in pista, speriamo soltanto che i prossimi impegni mi permettano di restarci, intanto ho letto i vostri blog! Torno in pista con uno smalto di Kiko acquistato un mesetto fà, qualche giorno dopo l'uscita negli stores! Ormai abbiamo imparato che da Kiko le novità sono molto frequenti, sono parte integrante della loro politica di vendita e ognuna di noi, se ha uno store di Kiko vicino casa, corre almeno a dare un'occhiata e spesso, complice il prezzo generalmente accessibile, non si limita ad un'occhiata. Appena ho letto che in negozio erano arrivati i nuovi smalti ad asciugatura rapida, anch'io ho fatto un salto in store per prenderne uno,
lunedì 15 luglio 2013
Vincitrice della giveaway
FINALMENTE L'ESTRAZIONE!
Ieri ed oggi pomeriggio ho contattato le ragazze segnalate nel post precedente, non sono riuscita a parlare con alcune che probabilmente sono già in ferie e corrispondono ai nominativi ancora in rosso.
domenica 14 luglio 2013
aggiornamento giveaway
ELENCO DEI PARTECIPANTI
Vi posto prima dell'estrazione l'elenco delle ragazze che hanno chiesto di partecipare alla giveaway, i nomi in rosso corrispondono a situazioni problematiche come vi spiegherò dopo, il nome ripetuto tre volte corrisponde alle ragazze che hanno pubblicizzato la mia giveaway. Chi ha qualcosa da dirmi, come dicono ai matrimomi: parli ora o...taccia per sempre!!! L'estrazione dovrebbe esserci domani, se non vi trovate su qualcosa, sono qui!!!
sabato 13 luglio 2013
Scusate il ritardo!!!
COMPUTER IN RIPARAZIONE ED ESTRAZIONE RIMANDATA!!!
Come sapete, il 10 luglio doveva essere estratta la vincitrice della mia prima giveaway ma circa dieci giorni fà il mio computer mi ha lasciato, i problemi erano troppo gravi perchè potessi continuare ad usarlo senza una revisione, pertanto ho dovuto contattare i miei tecnici di fiducia e lasciare a loro il computer per le necessarie riparazioni! Purtroppo o per fortuna siamo in periodo di ferie e tutte le attività lavorano con personale ridotto, dunque i tempi per ottenere la riparazione si sono allungati molto rispetto al solito. In conclusione il pc è tornato alla base stasera, dunque non ho potuto concludere la giveaway nei tempi previsti, domani mi occuperò senza meno dell'estrazione e lunedì dovrei essere in grado di comunicare a tutte il nome della vincitrice. Come si dice in questi casi, scusate il ritardo!!!
sabato 29 giugno 2013
la mia prima giveaway: comunicazione di servizio
PICCOLO CAMBIAMENTO SULLE MODALITA' DI ACCESSO ALLA GIVEAWAY
Sto avendo qualche difficoltà nel visualizzare gli iscritti al mio blog con blogloving, immagino che ci si possa continuare ad iscrivere ai blog con google non solo fino a fine mese ma anche in seguito, almeno io così ho capito! Per cortesia, se non siete ancora iscritte al mio blog tramite google, fatelo in modo che io vi veda nella lista dei sottoscrittori che è nel mio blog stesso, per me è la cosa più semplice, guardo nel blog ed è fatta, non vorrei perdermi qualcuno di voi. Vi ricordo ancora, se pubblicizzate la mia giveaway nel vostro blog, di farmelo sapere in modo da essere contate più volte. Ricapitolando per accedere alla giveaway dovete essere iscritte al blog sia con google, cioè dovete comparire nella lista dei sottoscrittori del blog, che con blogloving e mandare un messaggio per dire che partecipate. Per farmi perdonare del disturbo, ho aggiunto altri tre minismalti al premio, li trovate nella lista fotografica del post relativo alla giveaway. Grazie!!! :)
venerdì 28 giugno 2013
La mia prima giveaway!
LA MIA PRIMA GIVEAWAY IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO A BLOGLOVING!
foto tratta dal sito della Sleek ( trio flame) |
Da molto tempo desideravo fare un regalo ai miei followers, ma come avrete notato, più o meno da gennaio il blog viene aggiornato raramente a causa dei numerosi impegni e casini! Intendo riprendere l'attività del blog a pieno ritmo ma ho un pò perso i contatti con le amiche bloggers e amanti del makeup, così in occasione del passaggio a blogloving, ho deciso di organizzare finalmente la mia prima giveaway.
giovedì 27 giugno 2013
Essence nail art twins reloaded: glitters top coat
ESSENCE NAIL ART TWINS RELOADED GLITTERS TOP COAT REVIEW AND SWATCHES
Adoro i glitters come la maggior parte delle donne, soprattutto quelli olografici o multicolor ma non amo gli smalti glitterati, sono troppo difficili da rimuovere e conferiscono alle unghie una finitura granulosa che proprio non mi piace. Mi sembrano invece interessanti i top coat glitterati, danno un tocco luminoso e particolare alle unghie e se ci si limita ad una sola passata, li si elimina abbastanza in fretta.
martedì 25 giugno 2013
Shaka nail polish sugary chic from sugary collection
SHAKA NAIL POLISH SUGARY CHIC REVIEW AND SWATCHES
Eccoci ancora alle prese con uno smalto Shaka dalla collezione sugary. Ho visto alcuni dei colori della sugary da Aly di Mai senza smalto ma non ne avevo mai trovato nessuno nell'oviesse dove acquisto i prodotti di Shaka, invece durante la mia ultima incursione c'era tutta la collezione,
sabato 22 giugno 2013
sinful colors nal polish in kissy
SINFUL COLORS KISSY REVIEW AND SWATCH
Ecco uno degli smalti sinful colors acquistati durante l'inverno e mai utilizzati! Si tratta di kissy, una sfumatura tra il verde ed il blu, un blu petrolio molto cangiante, tendente più al blu che al verde. Il prodotto è arricchito da piccoli glitters dorati molto evidenti ma sottili cosicchè il risultato finale è un'unghia levigata anche senza top coat. L'effetto cangiante dello smalto è dovuto soprattutto ai glitterini dorati che fanno virare al verde la base blu.
mercoledì 29 maggio 2013
Revitalash review
HOW REVITALASH IS WORKING ON MY LASHES
Come vi dicevo nel post precedente in questo periodo sto testando il revitalash, i risultati non sono immediati quindi bisogna utilizzarlo per parecchio tempo prima di farsi un'opinione precisa, sto applicando revitalash da più di due mesi e finalmente posso scrivere con cognizione di causa la mia review. Intanto entrate nell'ordine di idee che revitalash funziona diversamente da persona a persona, può allungare le ciglia di una vostra amica in modo molto evidente e non fare assolutamente nulla sulle vostre, ci vuole parecchio tempo per vedere i primi risultati, tra un mese e un mese e mezzo, i risultati spesso non sono all'altezza delle aspettative.
venerdì 17 maggio 2013
Revitalash: an overview
TESTING REVITALASH
Questo è un post introduttivo sul revitalash, un prodotto molto conosciuto per allungare e migliorare l'aspetto delle ciglia. La domanda ovviamente è: il revitalash funziona? Mantiene le promesse? Intanto iniziamo col dire che di prodotti che promettono infoltimento ed allungamento delle ciglia ce ne sono parecchi, il problema è che in Italia ne arrivano pochissimi e quindi non sono conosciuti nè tantomeno se ne è in grado di valutarne l'efficacia. Il revitalash è il più famoso e lo si può acquistare da qualche tempo su QVC al prezzo di circa 80 euro per 2 milllilitri. Il flaconcino è minuscolo ma dura più di tre mesi dunque il prezzo non appare sproporzionato alla quantità così piccola, ma lo è o no rispetto ai risultati ottenuti con l'uso costante? Immagino sappiate che il revitalash fu creato da Michael Brinkenhoff per restituire alla moglie Gayle, dopo una grave malattia, le sue splendide ciglia. Il prodotto era basato sul bimafrost, un farmaco utilizzato nella cura del glaucoma che pare avesse tra gli effetti collaterali la crescita delle ciglia, il bimafrost aveva anche qualche effetto collaterale che ha spinto da qualche tempo la casa produttrice del revitalash ad eliminare tale componente. Il bimafrost resta comunque tra gli ingredienti di altri prodotti analoghi perchè è l'ingrediente più efficace nei prodotti pensati per migliorare l'aspetto delle ciglia, non è chiaro se lo si possa usare tranquillamente ma immagino che male vero e proprio non faccia altrimenti ne sarebbe proibito l'uso! Come sapete, io ho ciglia orribili, corte e rade, quindi sono stata immediatamente attratta dal revitalash ma non ho mai avuto molto fiducia nell'efficacia del prodotto, tuttavia, avendo letto decine e decine di reviews favorevoli, per non dire entusiastiche, ho deciso di provarlo. Il revitalash deve essere applicato una volta al giorno, tutte le sere, solo sulle ciglia, se finisce negli occhi brucia e comunque anche sulla pelle non è piacevole, personalmente lo trovo leggermente irritante, niente di terribile ma pare che altri prodotti simili siano ancora meno delicati. Ad ogni modo ho letto di parecchie persone che ne hanno dovuto sospendere l'uso per problemi di irritazioni agli occhi, QVC vi dà ben 45 giorni per provare il revitalash quindi, se vi trovate male, fate sempre il tempo a restituirlo. Il revitalash deve essere applicato con costanza ed dà risultati in tempi piuttosto lunghi, difficilmente vedrete differenze apprezzabili nelle vostre ciglia prima di un mese e mezzo, il problema è quanto apprezzabili saranno questi risultati e soprattutto se i risultati ottenuti saranno stabili nel tempo. A questo punto vi rimando al post seguente dove troverete decine di fotografie prima e dopo e vi parlerò in dettaglio dell'effetto del revitalash sulle mie stesse ciglia!
Ps: vorrei scusarmi in questa occasione con tutte le amiche che mi hanno nominato nei premi, non è per mancanza di apprezzamento che non ho scritto dei post a mia volta, ma per mancanza di tempo. Da un pò lavoro praticamente dalla mattina alla sera e sono particolarmente stanca, il blog stesso, come vedete, viene aggiornato molto di rado! Non me ne vogliate, cercherò di fare meglio appena sarò un pò più libera!!! :)
domenica 28 aprile 2013
Yelaya feats High Voltage: time travellers
TIME TRAVELLERS
In questi giorni sto utilizzando per i miei trucchi gli ombretti di High Voltage. Ho una quantità notevole di campioni di questo marchio che ha chiuso i battenti all'improvviso per ragioni rimaste oscure tra molte lamentele dei clienti arrabbiati per non aver ricevuto i propri ordini!
venerdì 26 aprile 2013
Today on my nails: new Sephora color hit nail polish and Opi pompei purple
SEPHORA COLOR HIT NAIL POLISH AND OPI POMPEI PURPLE
I color hit nail polish sono i nuovi smalti a marchio Sephora, sono venduti solo in formato mini e sono veramente mini; costano quasi sei euro, un costo assolutamente spropositato se si pensa che uno smalto mini della OPI costa 5 euro e francamente tra Sephora e OPI la differenza a livello di qualità e di reputazione è notevole!
lunedì 8 aprile 2013
Yelaya feats Aromaleigh: between winter and spring
BETWEEN WINTER AND SPRING
Un paio di mesi fà ho fatto un altro ordine di samples da Aromaleigh invogliata dalle promozioni che sono una costante per questo marchio.
sabato 6 aprile 2013
Le volume di Chanel
CHANEL NEW MASCARA LE VOLUME
Quache tempo fà in abbinamento alla rivista Elle si poteva acquistare una minitaglia del nuovo mascara volumizzante di Chanel, potevo perdere questa occasione, io che sono fissata con i mascara? Ovviamente no, perciò eccomi qui a recensire le volume de Chanel!
mercoledì 3 aprile 2013
Colors I'm wearing....
I COLORI CHE STO PROVANDO IN QUESTI GIORNI
Ecco dei semplici trucchi realizzati in pochissimo tempo prima di uscire una serie di colori che avevo nel cassetto, lo smalto sulle unghie è il forever green di Shaka. Una nota di merito per questo colore di Shaka, un laccato in una tonalità di verde scuro, tendente al blu, elegantissimo e molto particolare!
domenica 31 marzo 2013
Maybelline The Rocket Volum' Express
MAYBELLINE THE ROCKET VOLUM'EXPRESS REVIEW
Oggi è Pasqua ma le mie review sui mascara non si fermano ma si uniscono agli auguri per tutte! Come avrete capito ormai, è un periodo che mi occupo soprattutto di mascara, sono particolarmente insoddisfatta delle mie ciglia e continuo a provare prodotti.
mercoledì 27 marzo 2013
mascara ultratech di kiko
MASCARA ULTRATECH DI KIKO REVIEW
Continua la serie dei mascara con un prodotto molto conosciuto, il mascara ultratech di kiko versione classica. I prodotti di kiko sono tutti ampiamente sperimentati ma quando negli store ci accingiamo a scegliere un mascara o un rossetto, qualche dubbio ci viene comunque, allora vediamo quali sono le caratteristiche come pure i punti di forza e quelli di debolezza di questo mascara.
lunedì 18 marzo 2013
Guerlain mascara cils d'enfer review
MASCARA CILS D'ENFER GUERLAIN REVIEW
Come sapete ho delle ciglia orribili, perciò sono sempre alla ricerca del mascara perfetto, quello che volumizza al massimo, allunga al massimo e non fà grumi. Praticamente la ricerca di una specie di santo graal per le ciglia, come nessuno sa se esista e cosa sia il graal e quindi nessuno riesce a trovarlo, così io continuo a comprare mascara senza riuscire a trovare un prodotto diverso dai precedenti che possa diventare il mio aiuto quotidiano per valorizzare i miei occhi.
sabato 16 marzo 2013
Shaka nail polish brilliant green
SHAKA NAIL POLISH BRILLIANT GREEN REVIEW AND SWATCHES
Ho ancora tanti smalti Shaka da provare ma in questo periodo ho poco tempo e per di più le unghie mi si rompono in continuazione e nonostante i rinforzanti, non riesco a farle crescere! Oggi ho deciso di provare il brilliant green, una sfumatura di verde molto particolare,
mercoledì 13 marzo 2013
Dawneyes cosmetics looks
DAWNEYES COSMETICS LOOK 4
Finalmente sono arrivati i campioni dei colori nuovi di Dawneyes cosmetics ed io ne ho provati alcuni realizzando questo look sui toni del blu-verde. Mi è piaciuto molto il colore sulla parte esterna della palpebra, si chiama Nymph!
domenica 10 marzo 2013
A day with Fyrinnae
TODAY'S LOOK WITH FYRINNAE
Fyrinnae è un marchio americano che produce cosmetici, ombretti, fard, primers e lippies, una indies apprezzatissima da sempre dalle bloggers americane e non. Su Fyrinnae nel bene e nel male ci sarebbe tantissimo da dire, evito perchè i prodotti di questo marchio non sono più disponibili per i clienti italiani, i proprietari hanno deciso da tempo di non spedire più in Italia.
domenica 3 marzo 2013
Aromaleigh looks
AROMALEIGH TODAY'S LOOK
Ancora un look per mostrarvi i colori di Aromaleigh 2. Lo troverete simile ad uno dei miei trucchi precedenti perchè i colori usati sono molto simili, anche come finitura, purtroppo ho finito per acquistare senza rendermene conto ombretti non molto differenti l'uno dall'altro: mentre nel sito vedevo delle differenze tra l'uno e l'altro, dal vivo si somigliano decisamente troppo anche a causa della forte perlatura che smorza leggermente i colori.
mercoledì 27 febbraio 2013
Dawn eyes looks
DAWNEYES COSMETICS LOOK 4
Con questo look concludo la carrellata di trucchi realizzati con gli ombretti di Dawneyes cosmetics. Anche questa volta due su tre colori appartengono alla collezione The chrome che vi ho fatto vedere nel post precedente! Comunque nel mio blog si riparlerà a breve di Dawneyes cosmetics, devo ancora swatchare gli altri colori che ho nel cassetto e che sono stati in parte utilizzati per i trucchi di questi post.
lunedì 25 febbraio 2013
Dawneyes cosmetics The chrome collection
THE CHROME COLLECTION AND ANOTHER LOOK
Terzo look dedicato al brand Dawneyes cosmetics e ai colori di Dawn Merrill! Oggi un look molto tranquillo ma di effetto, adatto probabilmente più alla sera che al giorno anche se io l'ho tranquillamente indossato la mattina per andare al lavoro. I protagonisti sono sicuramente i colori della collezione The chrome di Dawn, una serie eccezionale di cui vi parlerò alla fine di questo post!
venerdì 22 febbraio 2013
Dawn eyes looks
DAWNEYES COSMETICS LOOK 2
Ancora i colori di Dawn Merrill in azione! Li trovate nel negozio online Dawneyes cosmetics insieme a tantissime altre sfumature, coloratissime e luminose. Se amate i colori shimmer, questo brand fà sicuramente al caso vostro!
mercoledì 20 febbraio 2013
Dawn eyes looks
DAWN EYES COSMETICS LOOK 1
Dawneyes cosmetics è una indies americana, la proprietaria del brand, Dawn Merrill, crea ombretti minerali in colori vividi e luminosissimi, ve li farò vedere swatchati in un prossimo post, quando avrò più tempo e ci sarà il sole e in quell'occasione vi parlerò più diffusamente delle loro caratteristiche. Intanto in questi giorni, come ho già fatto per Aromaleigh, vi mostro alcuni looks realizzati con questo prodotti. Speriamo che vi piacciano e che vi facciano venire voglia di dare un'occhiata allo shop online di Dawn!
mercoledì 13 febbraio 2013
Aromaleigh another look
YELAYA FEATS AROMALEIGH: BEAUTIFUL DECEPTION
Questo è un look un pò più costruito dei precedenti, ancora realizzato con colori di Aromaleigh. La combinazione di colori scelta non è così comune sebbene non sia la prima volta che tento un abbinamento tra viola e rosso.
domenica 10 febbraio 2013
Aromaleigh
AROMALEIGH TWO LOOKS
Come avrete notato la frequenza dei miei post si è molto abbassata, purtroppo questo periodo lavoro parecchio ed ho poco tempo per le mie reviews, inoltre sono praticamente due mesi che piove e manca la luce giusta per le foto. Ovviamente continuo a provare colori e prodotti nuovi e in teoria avrei decine e decine di reviews da mettere a punto, non mi resta che sperare che il tempo e la mia situazione migliorino, intanto in attesa dei tempi migliori, vi mostro nei prossimi post i miei trucchi giornalieri di questo periodo, scusate le imprecisioni nel makeup e le fotografie decisamente peggiori di quelle che scatto di solito ma il tempo è poco e si corre anche quando ci si trucca o si scattano le foto!!! In questi giorni sto provando un marchio per me nuovo, l'americano Aromaleigh,
domenica 27 gennaio 2013
Kiko supermascara luxurious lashes review
KIKO SUPERMASCARA LUXURIOUS LASHES REVIEW
Ecco un altro mascara comprato qualche tempo fà e la cui recensione avevo dimenticato nel cassetto. Si tratta di un mascara di kiko caratterizzato da uno scovolino gigantesco, molto più grosso e cicciotto di quanto si riesca a capire dalla fotografia.
lunedì 21 gennaio 2013
mascara design collistar review
COLLISTAR MASCARA DESIGN REVIEW
Nei prossimi post parleremo di due mascara, si tratta di due review dimenticate per così dire "nel cassetto", risalgono a parecchi mesi fà e riguardano due prodotti che, dopo una buona impressione iniziale, non mi sono piaciuti. Iniziamo da un mascara di Collistar, il mascara design, che è sostanzialmente un volumizzante. La confezione è essenziale ma curata, lo scovolino, che è sicuramente la prima caratteristica di un mascara che ci guida nell'acquisto, è cilindrico con setole morbide.
mercoledì 16 gennaio 2013
Shaka nail polish burlesque
SHAKA NAIL POLISH BURLESQUE REVIEW AND SWATCHES
Burlesque di Shaka è un rosa dorato, si tratta di una base di un rosa carico piuttosto chiaro nella quale sono stati immersi tanti glitters color oro che scaldano il colore e lo fanno virare leggermente verso il pesca.
domenica 13 gennaio 2013
Sinful colors nail polish let me go!
SINFUL COLORS LET ME GO REVIEW AND SWATCHES
Oggi iniziamo a parlare di Sinful colors, un brand americano piuttosto conosciuto per quanto riguarda gli smalti, sebbene produca makeup in genere. Da qualche tempo gli smalti Sinful colors sono in vendita da Oviesse ( come al solito non si trovano purtroppo in tutti gli OVS! ), io li ho trovati soltanto da OVS alle porte di Napoli, un centro commerciale a due passi da Napoli.
mercoledì 9 gennaio 2013
Hifi cosmetics halloween 2012 collection review
HIFI COSMETICS HALLOWEEN 2012 COLLECTION REVIEW AND SWATCHES
Un paio di mesi fà Hifi cosmetics ha finalmente riaperto i battenti, dopo la lunga chiusura Veronica è tornata con nuovi colori e due collezioni, una per Halloween e l'altra dedicata al natale.
sabato 5 gennaio 2013
Shaka lipsticks shine and full color gloss review
SHAKA LIPSTICK SHINE JEANS AND PEACH AND FULL COLOR GLOSS CHERRYBOMB REVIEW AND SWATCHES
Abbiamo parlato più volte in questo blog degli smalti Shaka , sono smalti divertenti in tantissimi colori, il prezzo è molto accessibile (circa due euro) ma la durata e la resistenza non sono il massimo tuttavia il rapporto qualità-prezzo è equilibrato.
martedì 1 gennaio 2013
Black and glitters: A-England and Urban Decay and an happy new year!!!
A-ENGLAND CAMELOT AND URBAN DECAY ZIGGY REVIEW AND SWATCHES
Alzi la mano chi non conosce ancora gli smalti di A-England by Adina Bodana! Questi smalti hanno letteralmente spopolato in tutto il mondo, la cosa ci fà particolarmente piacere perchè la creatrice Adina è una stylist italiana (sebbene viva e lavori in Inghilterra),
Iscriviti a:
Post (Atom)