venerdì 22 febbraio 2013

Dawn eyes looks

DAWNEYES COSMETICS LOOK 2


Ancora i colori di Dawn Merrill in azione! Li trovate nel negozio online Dawneyes cosmetics insieme a tantissime altre sfumature, coloratissime e luminose. Se amate i colori shimmer, questo brand fà sicuramente al caso vostro! 


Questo look è realizzato con una combinazione di colori tra beige e blu petrolio, ma resta molto cangiante perchè i colori di Dawn sono assolutamente complessi, un esempio ne è il peacock teal 2 che è stato utilizzato nella parte esterna dell'occhio, un colore che trovo assolutamente indefinibile, una specie di grigio con riflessi petrolio con tantissime particelle riflettenti!


base: too faced shadow insurance
lid: Dawneyes beige goes bold
outer v: Dawneyes peacock teal 2
crease: Dawneyes metallic teal


Metallic teal nella piegatura è stato aggiunto in seguito per dare più colore al look, il trucco originale è quello che vedete in queste foto, molto cangiante e luminoso ma piuttosto neutro!








3 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo :D devo ammettere che questo petrolio con il beige sta veramente benissimo! mi sono già innamorata del peacock teal <3

Katrina Uragano ha detto...

Sempre incantata dai tuoi bellissimi ombretti. Dovrò dare almeno una sbirciatina al sito.

yelaya ha detto...

Grazie, comprare questi colori è molto facile, poi Dawn è gentilissima con le clienti e generosa, i samples sono circa 1/8 di teaspoon ma costano solo mezzo dollaro. Il problema sono le spese di spedizione, ora che il servizio postale americano ha aumentato terribilmente le tariffe!!!