sabato 21 settembre 2013

swimming through my pigments: fyrinnae

FYRINNAE


Stavolta i pigmenti riscoperti sono quelli del marchi americano Fyrinnae. Ho unito al marrone dorato il viola porpora, abbinamento insolito ma tutto sommato gradevole.


Sulla palpebra mobile ho applicato il griffon rider, un beige dorato abbastanza discreto per essere un oro, verso l'esterno ho sfumato il newcastle, un marrone dorato ricco di brillantini, lo stesso colore è stato bagnato ed usato come eyeliner. IL newcastle purtroppo non rende nè asciutto nè bagnato, andrebbe applicato su un base appiccicosa che trattenga le tante particelle riflettenti che contiene ma per fare ciò, serve tempo e pazienza, sfumare sulle basi appiccicose non è semplicissimo! Sulla rima inferiore ho utilizzato un viola porpora di Fyrinnae, si chiama Sennyo ed è un colore satinato, mi sembrava un pò piatto e così ho aggiunto riflessi azzurrini grazie alla matita close to heaven di Zoeva. La close to heaven fà parte del nuovo set di matite della Zoeva ed è rosa con riflessi violacei, ben visibili in piena luce.








Devo dire che sebbene Fyrinnae sia sempre molto apprezzata dalle bloggers americane, non mi convince sugli occhi, alla fine preferisco altri marchi e non credo che continuerò ad utilizzare questi colori. Anche per oggi è tutto, un bacione a tutte le mie lettrici!! :)





1 commento:

Chiara The World of Claire ha detto...

Hai creato un bel punto di viola :)
Peccato questi pigmenti non ti abbiano convinta! Comunque l'abbinamento marrone dorato/viola è adorabile *_*