sabato 6 aprile 2013

Le volume di Chanel

CHANEL NEW MASCARA LE VOLUME


Quache tempo fà in abbinamento alla rivista Elle si poteva acquistare una minitaglia del nuovo mascara volumizzante di Chanel, potevo perdere questa occasione, io che sono fissata con i mascara? Ovviamente no, perciò eccomi qui a recensire le volume de Chanel!



Vi ho mai detto che odio le minitaglie, soprattutto quelle dei mascara? L'applicatore è troppo corto e ho difficoltà a raggiungere bene le ciglia, la precisione della stesura lascia a desiderare, tenete conto dei problemi dovuti a questi fattori, quando guardate le immagini.


Nella foto precedente, tratta dal sito del marchio, si può capire bene quale sia la struttura dello scovolino, setole rigide, non molto lunghe disposte in modo abbastanza insolito, quasi ad incrocio, in alcuni punti quasi si toccano, la parte terminale dello scovolino ha setole molto corte, tipo dentini, come capita per gli scovolini di molti altri marchi.


Queste sono le mie fotografie dello scovolino, la disposizione ad incrocio delle setole è piuttosto evidente, l'applicatore preleva un discreto quantitativo di prodotto, è carico di mascara ma non al massimo.

Come al solito, le mie  ciglia al naturale!




Prima passata ottenuta con vari passaggi del prodotto sulle ciglia







Il risultato ottenuto dopo la seconda passata di mascara sempre ottenuta con vari passaggi del prodotto sulle ciglia






Ed eccoci al terzo passaggio sulle ciglia, qui abbiamo deciso di esagerare per avere un supervolume!




Questo mascara tutto sommato mi è piaciuto, volumizza in modo evidente le ciglia ed è meno appiccicoso degli altri mascara che sto recensendo in questi giorni. L'applicatore è piuttosto efficiente e non carica di troppo prodotto le ciglia, tenete presente che le ultime fotografie sono realizzate saturando le ciglia, intendo dire che è stata applicata la quantità massima di mascara che le ciglia potevano sopportare, immagino che voi vi fermiate prima! Tenete inoltre presente che anche saturando le ciglia, dal vivo l'effetto è diverso, nelle foto vedete ogni difetto perchè l'occhio è estremamente ingrandito. In definitiva le volume di Chanel si è dimostrato un buon mascara, ma ci sono mascara di marchi meno cari con i quali si ottiene un effetto simile. Personalmente, se avessi potuto provare prima con calma tutti i mascara che ho acquistato ultimamente, credo proprio che avrei preso questo! So che molte altre blogger hanno provato le volume di Chanel, approfittando dell'offerta di Elle, se l'avete provato, cosa ne pensate?



8 commenti:

Angie_Pinkmeup ha detto...

sinceramente non mi è piaciuto! a me non volumizza niente :S lo trovo scomodo e odio lo scovolino!

Unknown ha detto...

brrrrrrrr l'effetto è orribile!! il miol ancora è nuovo intonso!!!

yelaya ha detto...

Io non mi sono trovata male ma effettivamente pare che non sia piaciuto, sono una cliente atipica!!!

Anonimo ha detto...

Molto carine le recensioni di questo tipo!!! Dovresti provare di YSL il mascara effetto ciglia finte nella versione nero classico, io ho le ciglia come le tue ed in più sono bionde praticamente invisibili e al momento è il migliore che abbia provato!Il Diorshow l'ho buttato dopo poco...

Unknown ha detto...

ho provato anche io questo mascara e da compagna di ciglia sfigate posso dirti che ho avuto le tue stesse impressioni!!!(lucrezia)

yelaya ha detto...

Ciao Lucrezia!! Tra qualche giorno uscirà un amia review sul revitalash che può interessare a chiunque abbia ciglia inesistenti, ma ti anticipo che io con il revitalash non mi sono trovata bene!!!

Unknown ha detto...

Ciao io come te ho ciglia piccoline e rade.. Amo le volume di Chanel è il migliore fino ad ora provato però poiché costa così tanto vorrei trovarne un altro ma non ci sono ancora riuscita .. per anni ho usato il telescopic ma ora che non c'è più sono disperata. .se vuoi vieni a farmi visita nel mio Blog ho recensito qualche mascara

Unknown ha detto...

http://okkidigattomakeup.blogspot.it/?m=1