mercoledì 20 luglio 2011

Yelaya feats Mad minerals: a midsummer night's dream

A MIDSUMMER NIGHT'S DREAM


Questi colori sono così delicati da far pensare a qualcosa di etereo come i sogni e poichè siamo più o meno alla metà dell'estate, l'ho chiamato sogno di una notte di mezza estate anche se è un trucco sicuramente più adatto al giorno che alla notte.


D'altra parte è un pò lunare, insomma alla fine è adatto a tutte le occasioni! Per questo trucco ho utilizzato i rosa e i viola di mad minerals che avete visto nei post precedenti: ho iniziato applicando su tutta la zona da truccare la base per ombretti della kiko, poi nell'angolo interno dell'occhio ho steso hot stuff (rosa intenso), al centro della palpebra ho sfumato new love (viola chiaro shimmer) e verso l'esterno pizzazz (viola intenso) che ho applicato anche sulla rima inferiore leggermente inumidito. Nella piegatura dell'occhio ho sfumato petal, un rosa simile ad hot stuff ma più violaceo che si combina molto bene con pizzazz, poi ho illuminato la zona sotto le sopracciglia con snow castles (bianco ghiaccio leggermente shimmer) di high voltage. Infine ho disegnato la riga nera con il fat eyemarker di Nyx e ho completato con abbondante mascara nero.


Dreaming colors, delicate shades and a soft, velvety black line that adds mistery to the dream!

base: kiko eyeprimer
inner corner: mad hot stuff
lid: mad new love
outer v and lower lashline: mad pizzazz
crease: mad petal
browbone: high voltage snow castles
eyeliner: fat eyemarker nyx













5 commenti:

Slap And Skirt ha detto...

I love this colour combintation - so pretty!

yelaya ha detto...

Thank you, my dear! I have seen your blog, it's so nice!

RaelDelMare ha detto...

Meravigliaaa *_*
E poi adoro il fatto che dai nomi ai tuoi trucchi, io on ne sono capace *_*
Mi piace, voglio provare a rifarlo un giorno di questi, ovviamnete con colori diversi :) perchè non ho questi che hai tu ^^

Misato-san ha detto...

e' una combinazione di colori che approvo e pizzazz e' veramente bello, c'e' poco da fare... per farlo piu' serale basterebbe anche solo intensificare il viola e magari a seconda dell'occasione aggiungere glitters, pero' secondo me si presta bene anche cosi'.

yelaya ha detto...

A me pizzazz piacerebbe più intenso, veramente mi piacerebbe tutto più intenso!! Comunque piùtardi lìho intensificandolo applicando un pò di prodotto con il pennello inumidito e l'effetto è buono, poi la tonalità è stupenda, è proprio una bella sfumatura di viola, non a caso è uno dei colori più amati di mad!!