domenica 3 luglio 2011

Yelaya feats HiFi cosmetics: tropic of cancer

TROPIC OF CANCER


Tropic of cancer è un look da i toni neutri ma ben definiti con colori che appartengono alla collezione Zodiac di HiFi cosmetics : precisamente tropic of cancer (il colore del mio segno!), three libras e china shop taurus.


Anche se i toni neutri non mi fanno impazzire, devo dire che i colori di Veronica non sono mai banali: tropic of cancer è un marrone al quale dei glitterini viola conferiscono un tono prugna, three libras è un beige piuttosto tranquillo, china shop taurus è un beige dorato molto chiaro con leggeri riflessi verdi, li ho affiancati sulla palpebra perchè si vedesse la differenza tra i due colori che a me almeno inizialmente sembravano abbastanza simili. Come base è stata scelta la too faced shadow insurance, nell'angolo interno dell'occhio ho applicato China shop taurus, e nel centro della palpebra three libras, nell'angolo esterno e nella piegatura ho sfumato tropic of cancer passandolo anche sulla rima inferiore. Come illuminatore per la zona sotto le sopracciglia ho scelto il gift from a virgo che è un bianco opalescente.


A neutral look with some colors from Zodiac collection by HiFi cosmetics. For this look i have chosen tropic of cancer ( cancer is my zodiac sign!), China shop taurus and three libras. China shop taurus is a soft, earthy gold that's jam-packed with green sparkle, gift from a virgo is a pale, glowing pinkish duochrome with tons of sparkly iridescence, tropic of cancer is a brownish-plum loaded with vibrant purple glitter and three libras is a cool, pale, shimmering beige with lots of iridescent sparklies.


base: too faced shadow insurance
inner corner: HiFi China shop taurus
lid: HiFi three libras
outer v crease and lower lashline: HiFi tropic of cancer
browbone: HiFi gift from a virgo








Nessun commento: