giovedì 14 luglio 2011

Yelaya feats High Voltage: behold the future

BEHOLD THE FUTURE!

Behold the future è uno degli ombretti più interessanti di High Voltage, un nero carbone perlato ricchissimo di piccolissime particelle riflettenti di vari colori, 


se pensate a brooklyn di truccominerale, effettivamente i due prodotti hanno delle somiglianze ma il risultato sugli occhi è completamente diverso: brooklyn è un nero con glitters multicolor e l'effetto è quello di palpebra nera illuminata da piccole luci colorate, behold the future rende la palpebra come di metallo grigio con riflessi di vari colori, si tratta di iridescenze che si notano solo da vicino. Entrambi vanno applicati su una base che trattenga i glitterini, io ho usato la too faced glitter glue. Il primo passaggio da fare è stendere la base abituale su tutta la zona da truccare per garantirvi la tenuta nel tempo, poi la glitter glue solo sulla parte dell'occhio su cui si vuole applicare behold the future. Nella piegatura ho utilizzato un bellissimo colore di HiFi: il live large, forse il più bel fucsia con riflessi viola che abbia mai visto e l'ho sfumato verso l'arcata sopracciliare dove ho semplicemente illuminato con lo snow castle di High Voltage, un bianco ghiaccio leggermente shimmer che è uno dei miei highlighters preferiti. Ho completato con eyeliner e mascara nero in abbondanza, ho colorato di nero anche la waterline inferiore per dare profondità, l'occhio deve essere circondato di nero. Se volete confrontare brooklyn e behold the future, poteve vedere il look realizzato con brooklyn qui.


High Voltage behold the future is a very shimmer black carbon full of little multicolor glitters, it makes your lid as a grey and reflecting metal; behold the future is very iridescent, this can be appreciate if you look your eyes from nearby. Hifi live large is probably the most beautiful fuchsia i have, it has a purple iridescence and is intense and bold. 

base: too faced shadow insurance, too faced glitter glue on lid
lid and lower lashline: high voltage behold the future
crease: Hifi live large
browbone: high voltage snow castle





Nessun commento: