venerdì 1 luglio 2011

Yelaya feats Aleguaras: searching for the sun

SEARCHING FOR THE SUN........IN MY MAKEUP BAG!


Oggi ho deciso di provare qualche colore della nuova collezione di Aleguaras e contemporaneamente la mia nuova macchina fotografica. I colori hanno dato buona prova di sè, la fotocamera ha fatto una figura peggiore! 


Ecco un trucco veloce sui toni dell'arancio e del giallo oro, ispiratomi dal caldo torrido di questi giorni, realizzato utilizzando: Eldorado, Santo domingo, L'Havana e New Delhi direttamente dalla summer collection di Aleguaras. Ho steso su tutta la zona da truccare la base eyeprimer di Kiko, nell'angolo interno dell'occhio ho applicato il giallo lime di Santo Domingo e nell'angolo esterno L'Havana, un marrone abbastanza scuro ma luminoso. Tra i due ho inserito Eldorado, un oro molto brillante, per dare grande luminosità al look e nella piegatura ho applicato l'arancio intenso di New Delhi, sfumandolo verso la zona sotto le sopracciglia che ho schiarito con scandalous di High Voltage: un vaniglia che vira molto delicatamente al giallo pallido. L'eyeliner è il cream eyeliner nero di Elf che ho applicato con un pennellino angolato. Il colore sulla rima inferiore è ancora L'Havana che ho applicato leggermente inumidito per evidenziarne i riflessi.         


An orange look with some colors from new summer collection by Aleguaras: Eldorado, Santo domingo, L'Havana e New Delhi!

base: kiko eyeprimer
inner corner: Aleguaras Santo Domingo,  lid: Aleguaras Eldorado
outer v: Aleguaras L'Havana,  crease: Aleguaras New Delhi
browbone: High Voltage scandalous, eyeliner: cream eyeliner black by Elf
lower lashline: Aleguaras L'Havana wet


2 commenti:

aleguaras ha detto...

Non potevi scegliere colori migliori per rappresentare l'estate e la mia "destination anywhere"...
Questo trucco è davvero da copiare (come tutti gli altri...)

RaelDelMare ha detto...

Belloooooo *_* Di sicuro te lo provo a copiare anch'io, purtroppo con altri ombretti però :/
d'estate io uso molto giallo e arancio per truccarmi, ma il bronzo non so perchè lo collego sempre alle stagioni fredde... devo rispolverarlo :D