domenica 24 luglio 2011

meow cosmetics swatches: x-mas rant and snowflakes

MEOW HOLIDAY COLLECTIONS: X-MAS RANT AND SNOWFLAKES HAULS AND SWATCHES


Anche dalla x-mas rant ho preso qualche campione: otto per la precisione, praticamente ho provato tutte le collezioni natalizie di meow prendendo qualche colore da ognuna!


La x-mas rant è quella che mi è piaciuta meno: trovo che alcuni colori siano un pò deludenti: l'assem red'q per esempio, pur sembrando bellissimo nel sito, si è rivelato difficile da stendere e poco scrivente, qualche difficoltà nella stesura mi hanno dato anche altri colori  della x-mas rant nonostante siano come sempre ben pigmentati anzi, in qualche caso, le difficoltà derivano proprio dal fatto che sono troppo pigmentati. Per esempio il drunken relatives, un blu molto intenso ma piuttosto scuro con una punta di viola, tende a macchiare e mi ha creato non pochi problemi nello sfumare, è estremamente scrivente: sostanzialmente è un blu scuro molto meno interessante e meno viola di come appare nel sito. Il colore che domina nella snowflakes è l'azzurro. Anche da questa collezione ho preso qualche colore, tre per la precisione: icestorm, snowball e freezing rain. Mi avevano colpito molto i due nuovi: icestorm e freezing rain perchè mi sembravano molto brillanti, mi facevano pensare ad acqua ghiacciata con quei particolari riflessi celesti, tuttavia li ho trovati decisamente meno belli di quanto apparivano nel sito. Provati sul braccio, si sono rivelati due tonalità di azzurro: l'icestorm è una sfumatura di azzurro intenso non molto originale, il freezing rain è una sfumatura molto più interessante: un celeste particolare con una punta di grigio ma è risultato non molto scrivente, mentre snowball è un bianco ghiaccio piuttosto trasparente. 








Siamo giunti alla fine della review sui colori natalizi di meow, anche se potrete ancora vedere nei prossimi giorni alcuni looks realizzati con gli ombretti delle collezioni natalizie che vi aiuteranno a farvi un'idea delle loro potenzialità. E' tempo di un piccolo bilancio. Innanzitutto bisogna dire che il natale di meow è stato ricchissimo di prodotti offerti con sconti molto invitanti. Alcune collezioni di festivo hanno poco, in effetti queste collezioni sono complessivamente una specie di cesto natalizio con tantissimi colori adatti un pò a tutte le occasioni: la reindeer, per esempio, mi sembra più adatta alla primavera che al natale e la x-mas rant ha sfumature talmente intense che la vedrei molto bene anche per l'estate. La maggior parte degli ombretti sono scriventi come sono solitamente quelli di meow, alcuni sono risultati un pò più trasparenti ed altri un pò troppo pigmentati come il drunken relatives ma alla fine nel natale di meow ci sono tanti colori per giocare e divertirsi! 




Nessun commento: