giovedì 14 luglio 2011

Yelaya feats High Voltage: pool party!

POOL PARTY!


Immaginate un cocktail party vicino ad una piscina, un bell'abito elegante ma molto colorato, dei gioielli molto fashion, quella spensieratezza tipica dell'estate, non pensate che questo trucco sia perfetto per un'occasione come questa?


Come potete realizzarlo se vi piace? Con i prodotti di High Voltage che ora vi indico: per prima cosa, come al solito, stendiamo una base per ombretti in modo che fino alla fine della festa il nostro trucco resti come appena fatto, io ho usato la too faced shadow insurance, poi sulla palpebra verso l'angolo interno applichiamo la mica seafoam di gracefruit (verde acqua chiaro moderatamente shimmer) e verso l'angolo esterno in the lime light di high voltage (verde petrolio medio) e nella piegatura ancora di high voltage il bellissimo cocktail party, un verde acqua intenso e luminoso che adoro. Per illuminare la zona sotto le sopracciglia utilizziamo di nuovo lo snow castle di high voltage, un bianco ghiaccio leggermente shimmer, completiamo con eyeliner e mascara neri.


Imagine a party by the pool, sophisticated and very colored dresses, fashion jewels and summer joy, then make this look with high voltage eyeshadows to be there!

base: too faced shadow insurance
lid: gracefruit seafoam (inner) , high voltage in the lime light (outer)
crease: high voltage cocktail party
browbone: high voltage snow castle








2 commenti:

RaelDelMare ha detto...

Oddio è stupendo *_*
Adoro come metti tu l'eyeliner! Devo imparare anch'io *_*
Questi high voltage devo averli XD

yelaya ha detto...

Prenditi l'eyeliner della elf e un buon pennello angolato e dovresti riuscire benissimo! Complimenti per la nuova veste coloratissima del blog!