lunedì 4 luglio 2011

Yelaya feats HiFi cosmetics: sunset boulevard

SUNSET BOULEVARD


Questa è una mia interpretazione di un look di Blix (glitter is my crack!) che Blix ha realizzato utilizzando alcuni prodotti di Morgana, tra cui una specie di rosso, sinister scarlet, della nuova collezione Murder Mystery.


Avevo una gran voglia di provare finalmente un rosso sulla palpebra: non ci crederete ma con tanti trucchi che ho realizzato, non ho mai usato un vero rosso e morivo dalla voglia di vedere l'effetto sugli occhi del reindeer games, un rosso con glitterini verdi della collezione natalizia di HiFi che in questo trucco è protagonista assoluto. L'ho unito a degli aranci per ottenere l'effetto tramonto e il risultato mi ha assolutamente soddisfatto! Il reindeer games è un rosso molto iridescente con riflessi tra arancio e rosa, è comunque molto più rosso di quanto appaia nelle fotografie, ma non è eccessivo, è un look veramente per tutte, addolcisce lo sguardo e, al contrario di quello che si è portati a pensare, non fà occhio arrossato, tant'è che all'interno ho completato con un matitone nyx rosso ciliegia!  ho chiamato trucco sunset boulevard perchè viale del tramonto è un film degli anni 50 che adoro! Come base ho utilizzato la kiko eyeprimer, su tutta la palpebra ho steso il reindeer games di HiFi, nella piegatura dell'occhio ho applicato il mind manipulator (un arancio intenso) che ho sfumato insieme al sunrise in aries (un arancio più chiaro e più shimmer) entrambi di HiFi verso le sopracciglia, nella zona sotto le sopracciglia ho utiizzato come illuminatore il pale jewel (giallo pallido satinato) dalla collezione "labyrinth" sempre di Hifi. Sulla rima inferiore dell'occhio abbiamo ancora il reindeer games applicato con il pennello umido e nell'interno il matitone jumbo pencil di Nyx nel colore cherry (rosso ciliegia).


Finally a red look! A bold and intense look which reminds to me a sunset seen from a shore. All colors are from HiFi cosmetics. Red shade is reindeer games from HiFi holidays 2010 collection, a warm red decorated with green glitters, very iridescent, with hints of pink and orange.

base: kiko eyeprimer
lid: reindeer games from HiFi holidays 2010 collection
crease: HiFi mind manipulator
between crease and browbone: sunrise in aries from Hifi zodiac collection
browbone: a small amount of pale jewel from HiFi labyrinth collection
lower lashline: HiFi reindeer games wet
lower water line: Nyx jumbo pencil in cherry









4 commenti:

Misato-san ha detto...

secondo me la rima interna rossa fa demoniaco XDDDDD
(purtroppo su di me non funziona proprio, ne' rossa ne' colori simili ;_; )
che figo 'sto rosso di Veronica...

yelaya ha detto...

Eppure secondo me questo look addolcisce lo sguardo più che rendere aggressivi, in questi giorni devo postare pure quello realizzato usando il rosso di Aleguaras che è simile al reindeer games, così mi dite quale preferite!

RaelDelMare ha detto...

Che bello questo trucco *_*
A forza di vedere i tuoi trucchi con questi ombretti della Hi Fi sonoa ndata a cercarmi il negozio, perchè voelvo comprare alcuni colori.
Peccato però che tutti i più belli abbiano dentro carmine come se piovesse, anche in bianchi, azzurri ed altri colori che non c'azzeccano con rosso e rosa, sob! :(

yelaya ha detto...

Io non ho mai controllato gli ingredienti ma per quello che ho visto, Veronica non si fà problemi su questo, il suo scopo è semplicemente quello di realizzare colori particolari e luminosi. In America la concorrenza tra questi marchi è notevole e la guerra la si combatte sui colori, come dire che chi fà i colori più belli vince! Da una mia indagine risulta che i rossi o hanno il carminio o il red 40, non ho mai trovato un marchio che non utilizzasse l'uno o l'altro, però non sapevo che Veronica lo usasse anche in colori....Ad ogni modo sono belli tutti gli ombretti, prova qualche colore che per te è più accettabile come ingredienti, comunque ci sono ancora tantissimi swatches di HiFi che devo ancora inserire!