martedì 5 luglio 2011

Yelaya feats HiFi cosmetics: i dream of a purple Christmas

I DREAM OF A PURPLE CHRISTMAS


Ancora un look realizzato con i prodotti di HiFi cosmetics, i colori sono tratti dalla collezione natalizia e da quella zodiacale in particolare jingle bells rock, la bella tonalità di viola, appartiene alla holidays 2010 ed è quindi una sfumatura pensata per il Natale da cui il nome di questo trucco. 


Non è un semplice viola, ma nasconde una piccola sorpresa: i glitterini turchesi che lo arricchiscono. Ha senso un Natale in viola? Probabilmente si, è un pò insolito ma il viola piace quasi a tutte ed un colore adatto a tutte le occasioni. Ad ogni modo nei prossimi post vedremo altri trucchi dedicati alle festività con i colori che in genere tutti indossiamo in queste ricorrenze. Per questo trucco ho utilizzato come base la too faced shadow insurance ma sulla palpebra ho aggiunto la too faced glitter glue per avere maggiore intensità, dopodichè ho applicato verso l'interno journey with a gemini, verso l'esterno jingle bells rock e nella piegatura dell'occhio in love with a sagittarius sfumandolo verso l'arcata sopracciliare che ho schiarito con il bianco opaco di white moon mat di Aleguaras. 


Veronica of HiFi cosmetics created this inusual shade of purple for her Christmas 2010 collection, inusual because this purple is embellished with turquoise glitters. Purple isn't a Christmas color but if you don't want a traditional look for holidays, this is the right shade. This look is vibrant and soft at the same time, jingle bells rock works well with journey with a gemini and in love with a sagittarius, delicate pink shades both from HiFi zodiac collection which soften this look.


base: too faced shadow insurance everywhere and too faced glitter glue on lid only
lid: HiFi journey with a gemini (inner), HiFi jingle bells rock (outer)
crease: HiFi in love with a sagittarius
browbone: Aleguaras white moon mat


2 commenti:

RaelDelMare ha detto...

Stupendo *_*
Ma l'eyeliner che hai su, qual è?

yelaya ha detto...

Io uso quasi sempre l'eyeliner nero, sostanzialmente ne uso tre: quello a penna di Diego Dalla Palma che si chiama tattoo ed è piuttosto nero, uno a penna della Nyx che adoro perchè è molto facile da applicare che è il fat eyemarker che però è più leggero come nero ed infine il cream eyeliner di elf che secondo me è ottimo e lo applico col pennellino angolato. Nella foto dovrebbe essere il primo o il secondo!