sabato 9 luglio 2011

Yelaya feats Darling girl: walking in the garden

WALKING IN THE GARDEN


Di darling girl abbiamo parlato in un post precedente mostrando alcuni ombretti in jaretta acquistati da questo marchio americano. Oggi vi presento un look in anteprima, seguiranno poi i swatches di tutti i prodotti acquistati da darling girl e sono veramente tanti. 

Questo trucco è colorato ma delicato, con i colori di questo marchio in genere si riesce a realizzare questo tipo di effetto, se si vogliono colori più forti è meglio fare riferimento ad altri marchi. Ho iniziato applicando la base della kiko su tutta la palpebra, nell' angolo interno dell'occhio ho applicato il forsithya leggermente inumidito per avere più intensità e nell'angolo esterno garden of weeding, al centro tra questi due colori ho steso il butterfly flutterby. Nella piegatura ho sfumato il mango tango verso l'arcata che ho illuminato con il golden silk di Aleguaras. L'eyeliner nero è quello cremoso della elf che è uno dei miei preferiti mentre sulla rima inferiore troviamo ancora il garden of weeding leggermente inumidito. Il garden of weeding è sicuramente il colore più interessante tra i quattro!


Color and softness with darling girl eyeshadows. This is a preview to see some products of Susan in action! In next posts you will see all the swatches!

base: kiko eyeprimer
inner corner: darling girl forsithya 
outer v: darling girl garden of weeding
lid: darling girl butterfly flutterby
crease: darling girl mango tango
lower lashline: darling girl garden of weeding wet
eyeliner: elf cream eyeliner in black


1 commento:

RaelDelMare ha detto...

Bellissimoooo *_* Mi piace *_* Mi piacciono questi colori combinati tra loro, devo provare a farlo anch'io ^^
Sei bravissima a stendere l'eyeliner in gel di elf io a volte ho qualche problema :D