mercoledì 27 luglio 2011

Yelaya feats Darling girl: al fresco colors

AL FRESCO COLORS!


Questo è un trucco realizzato pensando alle colline ricoperte dagli ulivi e alle villette nel verde in cui ci si gode il fresco e la tranquillità della natura. I toni sono quelli delle foglie di ulivo a metà tra verde e argento e i colori sono tutti di darling girl. 


Vediamo in dettaglio cosa ho usato per ottenere l'effetto che vedete nella foto. Come base ho utilizzato solo sulla palpebra la glitter glue di too faced per dare maggiore intensità ai colori, ricordate che la glitter glue, soprattutto d'estate, non garantisce la tenuta perciò sotto applicate comunque la base isolante che usate di solito. Sulla palpebra ho steso hana maru (grigio chiaro molto luminoso) dalla collezione hello kitty verso l'interno, clovet (verde intenso cool) della linea base verso l'esterno e leggermente inumidito sulla rima inferiore. Nella piegatura dell'occhio ho applicato sea nymph (grigio verde moderatamente shimmer) sempre della linea base ed ho illuminato la zona sotto le sopracciglia con lily of the valley (bianco moderatamente shimmer con una punta di grigio). Ho completato con eyeliner nero: aqualiner black di mufe e mascara nero: smoky eyes sempre di mufe.


The inspiration for this look is an image of hills covered by olive trees with their silvered green. Enjoy the cool air in a country house surrounded by greenery!


base: too faced glitter glue only for lid
lid: darling girl hana maru (inner), darling girl covet (outer)
crease: darling girl sea nymph
browbone: darling girl lily of the valley
eyeliner: aqualiner mufe in black
mascara: mufe smoky eyes







4 commenti:

Takiko ha detto...

Belli i colori, ma molto bello anche il trucco. Quel verde è meraviglioso. Trovo stia molto bene con degli occhi marroni come i tuoi (e come anche i miei xD). Io avrei giusto aggiunto la matita nera dentro l'occhio, senza la quale mi sento nuda XD

yelaya ha detto...

Grazie Takiko, anch'io guardo il tuo blog anche se ho dimenticato di iscrivermi, soffice lavanda... Io con i toni troppo scuri non sto bene, ci avrei messo una matita verde ma ho un occhio terribilmente umido e la matita dentro mi dura al massimo un minuto anche tamponandola con la polvere!!

Luna ha detto...

This is a very pretty green look ! I love Darling Girl colors ;)

yelaya ha detto...

Thanks Luna, happy to have you in my followers, i love your looks!