mercoledì 5 settembre 2012

sleek i-divine palette snapshot review

SLEEK PALETTE I-DIVINE SNAPSHOT REVIEW AND SWATCHES



La snapshot  contiene una serie di colori presenti in altre palette della sleek, credo che sia stata realizzata per quelli che non ne hanno mai acquistata una, una specie di riassunto o di assaggio degli ombretti che potete trovare nelle palette già uscite sul mercato.


Se avete già qualcuna delle palette, tenete presente che la maggior parte dei colori è tratta dalla monaco, in minor misura dalla curacao, se avete già la monaco, lasciate sicuramente perdere la snapshot perchè vi ritrovereste parecchi doppioni. Come per le altre palette, gli ombretti sono molto pigmentati, leggermente farinosi, molto scriventi, il colore resta fedele sulla palpebra a come appare nella cialdina. Insomma anche la snapshot è destinata a non deludervi! La scelta dei colori non obbedisce ad un particolare criterio, se l'obiettivo era quello di avere molte sfumature diverse, forse si poteva evitare di mettere i due toni aranciati e due verde acqua ed inserire invece altre due tonalità diverse, la maggior parte degli ombretti è shimmer con la solita texture leggermente pastosa ed estremamente coprente, uno è satinato, i rimanenti tre sono opachi come potete facilmente ravvisare nelle fotografie. Anche i mat sono molto morbidi e scriventi!!! I colori sono tutti abbastanza facili da indossare se siete abituate ad utilizzare colori intensi, i più vivaci sono sicuramente l'arancio shimmer ed il fucsia opaco, se come ombretti li vedete troppo accesi, potete tranquillamente utilizzarli come fard, sono molto scriventi ma la polvere è sottile e si sfuma perfettamente, la durata sulle guance è però inferiore a quella di un blush, almeno per quanto riguarda me. Vi lascio ancora una volta alla visione dei colori!






































7 commenti:

Atuttomakeup ha detto...

Per me, che di palette sleek non ne ho ancora nemmeno una, direi che potrebbe andare! ;) Mi piace molto il terzo colore, nelle foto delle singole cialde!

yelaya ha detto...

Aspetta di vedere le altre, magari ti piacciono di più, a me piace molto anche la sunset!!!

yelaya ha detto...

Infatti il colore che hai scelto è simile a quelli della sunset!!!

Wendi_ThroatPunch ha detto...

Lovely swatches!

yelaya ha detto...

Oh, thank you so much!!! :)

Anonimo ha detto...

carinissima!anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

Unknown ha detto...

Con la delicatezza che mi contraddistingue, appena ho visto gli swatches, ho detto: STICAZZI! :O
Di questa palette ho visto in giro swatches un po' meh, ma a me piacciono così come li hai fatti tu: POTENTI! Voglio vedere il colore al suo meglio, in fondo se decido di "perdere tempo" a truccarmi come si deve, di sicuro metto il primer e, se gli ombretti lo permettono, li bagno, applicandoli in modo che siano bene evidenti, quindi mi piace sapere se una palette me lo permette o no. ADESSO, FINALMENTE, so che questa palette me lo permette, grazie! ;D