venerdì 14 settembre 2012

sleek I-divine original two looks

BRILLIANT VIOLET AND BOLD NATURALS!


Ecco due looks piuttosto semplici che si possono realizzare utilizzando la palette originals che è decisamente la mia preferita. 


Il primo è particolarmente semplice, ho usato soltanto due colori perchè il viola di questa palette è particolarmente intenso, si tratta di un trucco in certo senso sperimentale dato che per la prima volta ho applicato sulla rima inferiore un colore molto chiaro che in genere applico solo per illuminare l'arcata sopraciliare. Il risultato è un pò strano ma non sgradevole mi pare. Il secondo è un trucco su toni naturali, tuttavia la forte perlatura degli ombretti scelti lo rende piuttosto audace e sofisticato per niente discreto. Nel primo caso l'eyeliner è applicato  in maniera decisa con effetto grafico anche se la linea è piuttosto sottile, nel secondo ho preferito evitare un tratto nero troppo definito ed ho preferito utilizzare il nero mat contenuto nella palette sfumandolo leggermente verso l'alto per avere un effetto più soft.


I colori della palette utilizzati in questo look:

base: too faced shadow insurance
lid: 2 (viola perlato)
lower lashline: 12 (champagne perlato)
eyeliner: nyx fat eyeliner black and essence pen eyeliner black







I colori della palette utilizzati in questo look:

base: too faced shadow insurance

lid: 11 (inner) and 10 (outer)
outer v: 10
crease: 8
lower lashline: 10 and 8
upper lashline: 1 
browbone: 12






14 commenti:

Angie_Pinkmeup ha detto...

Il primo mi piace tanto! Semplice ma d'effetto :)

yelaya ha detto...

l'ho fatto per far vedere quanto è bello questo viola della sleek! :)

monson ha detto...

Mi piace :)

Unknown ha detto...

Ciao, molto carino il tuo Blog!
Mi sono segnata e ti seguirò!
Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
Ciao ^^

Luna ha detto...

The purple one is my favorite ! Very nice looks . I adore the sleek palettes , they are so good !

yelaya ha detto...

Monson so che tu sei alle prese con i duochrome!!! Il viola è veramente bello è vero!

yelaya ha detto...

Fairy, alla fine sono riuscita ad iscrivermi!!!! :)

yelaya ha detto...

Luna, i'am agree, i love sleek palettes too but i love more mineral pigments, you can make so much combinations of colors with them!!!!

monson ha detto...

Sì, il trucco viola è bellissimo, sai che amo questo colore :)
La palette duochrome vorrei prenderla, ma ho troppi ombretti... devo darmi una regolata, spero di resistere :P

Darkness ha detto...

Davvero carinissimi entrambi!

Piccolo Uruk Hai ha detto...

Ciao! c'è un premio per te sul mio blog!! :)
Click!

Emanuela ha detto...

bellissimo!!!!! complimenti!

yelaya ha detto...

Grazie Uru, vado a vedere!!! :)

yelaya ha detto...

Grazie Emanuela!!! In realtà sono look semplici, li ho fatti per fare capire qual'è la resa di queste palette!!! :)