domenica 9 settembre 2012

sleek i-divine palette sunset review

SLEEK I-DIVINE PALETTE SUNSET REVIEW AND SWATCHES


Continuiamo a parlare delle palette sleek, ci occupiamo oggi di una palette a tema: la sunset, una combinazione di colori caldi e luminosi ispirati agli intensi tramonti estivi. La tonalità dominante è il marrone con sfumatura rossa declinato in una serie di varianti, presenti anche il bellissimo azzurro del cielo estivo, un rosa delicato e luminoso che ricorda l'aurora ed infine un nero notturno necessario per delineare l'occhio oppure per scurire e approfondire gli altri colori. 


A differenza delle altre palette della sleek di cui ho parlato nel blog, nella sunset i colori sono tutti shimmer, l'unico opaco è il nero; la perlatura è molto evidente e rende questi ombretti molto luminosi. Gli ombretti sono come al solito tutti molto pigmentati, la copertura è ottima, la texture è quasi cremosa al punto che ho avuto qualche difficoltà nello sfumare un colore nell'altro. La tenuta è assolutamente soddisfacente; sebbene io usi sempre sotto gli ombretti la too faced shadow insurance, sono convinta che i colori restino a lungo anche senza primer proprio a causa della loro consistenza. Non vi nascondo che amo molto la sunset anche se tutto sommato preferisco la original, l'unico difetto che secondo me ha questa palette è la mancanza di varietà, ci sono troppi colori simili e si finisce per confonderli, ovviamente sono comunque diversi l'uno dall'altro ma non come accade in altre palette della sleek. Ad ogni modo ho inserito tante immagini perchè desidero che voi stesse notiate diversità e analogie tra gli ombretti della sunset, in modo che possiate valutare se è il caso di acquistarla o di scegliere un'altra combinazione di sfumature. In realtà penso che valga sempre la pena di acquistare una palette della sleek, il rapporto qualità prezzo è ottimo ed i colori, al di là del gusto individuale, sono sempre molto belli. Vi lascio dunque alla visione delle cialdine e dei swatches, ricordandovi che come al solito i swatches sono realizzati sulla base skintone della nyx, una base cremosa abbastanza inutile come primer isolante ma molto efficace nell'intensificare i colori!!

In my blog this is the moment of Sleek! Some days ago i decided it was time to try this brand, so i buyed some sleek palettes, i think the i-divine palettes are the most famous among their products and now i am reviewing them. I have already described the original and the snapshot palettes, so you know i love them, today i am speaking about i-divine sunset, a beautiful combination of shades inspired by wonderful sunsets in summer days. The most of colors in the i-divine sunset are red based browns because color of sunset is absolutely red, i didn't find red here but red is in many shades, there are also a delicious blue inspired by the intense sky of summer, a delicate pink inspired to dawn and a nocturnal mat black that you can use as eyeliner or to blacken the other shades. All the eyeshadows are well pigmented with an incredible payoff. Except the black shade, they are brilliant and very shimmer, texture is almost creamy so i had some difficult to blend colors together. I am happy with sunset palette, i am completely satisfied about quality and payoff of its eyeshadows, but i think there are too many similar shades!!!








































Nessun commento: