lunedì 17 settembre 2012

sleek i- divine sunset look 1

SUNSET FOREVER!!! 


Eccomi alle prese con la palette sunset con un look ispirato ovviamente al tramonto sul mare. Non so se con questa palette si possano realizzare looks più sobri, il mio è molto di impatto, forse troppo! 


L'arancio purtroppo mi sta piuttosto male, tuttavia anche dal vivo questo trucco fà la sua figura e viene notato da chi ama il colore, mi pare che nelle fotografie appaia ancora più intenso, d'altronde ho utilizzato le tonalità più decise della palette passando in gradazione dal giallo al nero con una puntatina nel meraviglioso azzurro che fà bella mostra di sè nella palette sunset differenziandosi da tutti gli altri ombretti presenti.


base: too faced shadow insurance
inner corner: 5 (giallo oro)
lid: 4 (arancio brillante) verso l'interno e 10 (marrone rosato) nel centro
outer v: 2 (marrone con una forte dominante rossa)
crease: 9 (marrone dorato)
browbone: 5 (giallo oro)
lower lashline: 6 (azzurro cielo intenso) e 5 nell'angolo interno
upper lashline: eyeliner nero in penna
lower waterline: 9 over nyx jumbo pencil in true gold 











7 commenti:

Allie Nine ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Allie Nine ha detto...

purtroppo non impazzisco per l'ombretto colorato applicato fin sotto le sopracciglia, ma per un look che vuole essere particolarmente vistoso/scenografico, ci sta ;)
questa palette ha colori molto belli ma mi frena il fatto che siano tutti così metallizzati, non so poi quanto li userei.

Atuttomakeup ha detto...

Ottima realizzazione! :) Quando tento di miscelare così tanti colori, rischio sempre di fare "paciughi" di caratura mondiale... Tu, invece, sei stata davvero bravissima! :)

yelaya ha detto...

Anche a me piace solo un illuminante sotto le sopracciglia ma questo trucco doveva essere molto colorato, pensa che io ci sono andata a scuola con questo look!!!!!

yelaya ha detto...

Ma è venuto un pò paciugato veramente, ho fatto cose migliori ma la mattina scendo molto presto e mi manca il tempo per realizzare delle cose fatte bene!!!!

Unknown ha detto...

Molto bello!
Diciamo che per uscire non arriverei fino alle sopracciglia ma comunque per una serata speciale, così è bellissimo.
Peccato che della palette mi piacciano pochi colori.
P.s.
Per favore togli il captcha per i messaggi o come si chiama ;-)

yelaya ha detto...

Grazie Fairy, bello il tuo ultimo trucco sui toni del borgogna!!!