mercoledì 12 settembre 2012

sleek snapshot palette look 1

MY FIRST LOOK WITH SLEEK I-DIVINE SNAPSHOT PALETTE



Ecco il mio primo look realizzato con gli ombretti della i-divine snapshot, ho utilizzato parecchi colori ma direi che restano dominanti il turchese ed il lilla. Ho trovato interessante la combinazione lilla e lime, 


con il lime chiaro e brillante al centro della palpebra, entrambi i colori sono molto perlati e conferiscono allo sguardo una grande luminosità, il viola opaco, utilizzato nell'angolo esterno per dare profondità ed un tono diverso al turchese, non si è ben amalgamato con il resto del trucco, probabilmente non si è sfumato in modo efficace con il turchese perchè la texture dei due ombretti è molto diversa!!! 


base: too faced shadow insurance
inner corner: 4 ( lilla perlato)
lid: 3 (lime perlato) 
outer v: 8 (viola opaco) e 9 ( turchese shimmer)
crease: 1 (verde acqua opaco)
browbone: 2 (champagne perlato)
lower lashline: 9
lower waterline: 9 over nyx jumbo pencil in electric blue
upper lashline: kiko eyeliner pen black













6 commenti:

Angie_Pinkmeup ha detto...

bellissimo! *.*

yelaya ha detto...

Oh, grazie!!! :)

Luna ha detto...

Another gorgeous look !
I don't picked this one up , because it's actually a collection of colors they were released in previous palettes , and i own most of them ... :D

yelaya ha detto...

Yes, you have i-divine monaco and too many colors are from monaco!!! :)Thank you!!!

Misato-san ha detto...

ma la tua Snapshots non aveva il foglietto coi nomi dei colori?

yelaya ha detto...

Non ne ho la minima idea! Io mi libero immediatamente di cartine, plastica ed involucro!!!